Verissimo, anticipazioni sabato 18 febbraio: in studio Wilma Goich

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
18/02/2023

Verissimo, anticipazioni sabato 18 febbraio: in studio Wilma Goich

Su Canale 5, alle ore 16.30, torna il consueto appuntamento con Verissimo. Sabato 18 febbraio Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto televisivo a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Sabato 18 febbraio, alle ore 16.30, il weekend di Canale 5 aspetta puntualissimo i telespettatori per un nuovo appuntamento con Verissimo. Il salotto televisivo di Silvia Toffanin accoglierà tantissimi ospiti, pronti ad emozionare con i propri incredibili racconti di vita. Chi intervisterà oggi la brava conduttrice veneta? Per scoprirlo, non vi resta che leggere le anticipazioni.

Verissimo, arrivano Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Apriamo con il focus sul Grande Fratello Vip. Una delle ultime concorrenti escluse dal reality show è la cantante Wilma Goich. L’artista, nella Casa, si è distinta grazie al suo carattere forte e persino tagliente, ma anche per aver condiviso il doloroso racconto della scomparsa di sua figlia. Susanna aveva 49 anni quando un tumore al polmone l’ha strappata dall’affetto della sua famiglia. Sicuramente non mancherà spazio per il racconto del turbolento matrimonio tra la Goich ed Edoardo Vianello e per il rapporto speciale che l’ex Vippona, tra le mura di Cinecittà, ha instaurato con Daniele Dal Moro.

Spazio al mondo del teatro e della recitazione con l’attore napoletano Massimiliano Gallo. Tra il 2021 e il 2022 Gallo è stato protagonista di E’ stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino e, per il piccolo schermo, delle fiction Vincenzo Malinconico, Avvocato d’Insuccesso e Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. A Verissimo, l’artista di cinema e palcoscenico presenterà Amanti, la commedia diretta da Ivan Cotroneo che lo vede protagonista al Teatro Manzoni di Milano.

La vetrina riservata alle storie d’amore sarà tutta per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Un legame, il loro, nato nella Casa del Grande Fratello VIP 5 e divenuto, giorno dopo giorno, indistruttibile. Per San Valentino, Zenga ha regalato all’attrice – protagonista dell’ultima edizione di Tale e Quale Show – un anello con ben 16 brillanti. Che il grande passo sia vicino?

Largo alla musica con Levante, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, dove ha partecipato con il brano Vivo e si è classificata al 23simo posto. La cantante siciliana, sul palco dell’Ariston, ha sfoggiato un look completamente inedito che, probabilmente, ha spiazzato i fans. Chiude il cerchio il grande ritorno della showgirl olandese Ellen Hidding, storica conduttrice del format enogastronomico Melaverde.

Programmazione TV
Lo sapevi che...