Uomini e Donne, anticipazioni: date ufficiali scelta Federico e Lavinia

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
15/02/2023

Uomini e Donne, anticipazioni: date ufficiali scelta Federico e Lavinia

Stando ad alcune anticipazioni di Uomini e Donne, ecco le date in cui dovrebbero avvenire le scelte di Federico e Lavinia.

Ormai è da più di un mese che si vocifera sul web che le scelte dei tronisti, Federico e Lavinia, di Uomini e Donne sono imminenti. Ma come abbiamo visto, sia Federico sia Lavinia fino alle ultime registrazioni non hanno ancora preso la loro decisione. E’ anche vero che entrambi hanno più volte affermato, nelle ultime settimane, di essere ormai quasi pronti e prossimi al fatidico giorno. Ma stando alle ultime anticipazioni – fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram Uomininedonneclassicoeover – tutti e due i tronisti hanno portato in esterna i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici senza però fare cenno alla scelta vera e propria.

Lavinia, nel corso di una delle ultime puntate andate in onda, scoppiando in lacrime, è arrivata ad ammettere di non riuscire al momento a separarsi da uno dei due corteggiatori in quanto ci tiene molto ad entrambi. Dal canto suo, anche Federico sembrerebbe essere combattuto sulla scelta e quindi sull’eventualità di dover lasciare una delle due corteggiatrici. Ma nelle ultime ore ecco trapelare un aggiornamento davvero interessante. Riguarda le scelte dei due tronisti? Vediamo di scoprirne di più qui di seguito.

Uomini e Donne, ecco le date delle scelte di Federico e Lavinia

Nelle ultime ore Lorenzo Pugnaloni ha condiviso nelle sue stories di Instagram – sulla sua pagina Uomininedonneclassicoeover – un aggiornamento davvero interessante che riguarda il programma di Uomini e Donne.

Ecco quanto si legge: “Niente raga volevo dirvi che sarà un weekend di fuoco. Prossime registrazioni: sabato e domenica“. Da come si legge, non è ancora confermato che nelle giornate di sabato e domenica avverranno entrambe le scelte, sia quella di Federico che quella di Lavinia. Ma stando a quanto aveva riportato nei giorni scorsi riguardo alle ultime registrazioni, Lorenzo Pugnaloni aveva affermato che Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione, aveva annunciato che la prossima settimana Federico avrebbe fatto la sua scelta.

Insomma, quindi non ci resta che attendere le giornate di sabato e domenica per scoprire tutti i dettagli e scoprire se veramente entrambi hanno fatto la loro scelta!

Screenshot 2023-02-15 10.49.56

Aggiornamento: pochi minuti fa Lorenzo Pugnaloni ha precisato che le prossime registrazioni saranno domenica e lunedì al posto di “sabato e domenica“.

Programmazione TV
Lo sapevi che...