Oroscopo Paolo Fox di oggi sabato 18 febbraio 2023

Enrica Ciorba
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
  • Esperta di Astrologia
18/02/2023

Oroscopo Paolo Fox di oggi sabato 18 febbraio 2023

Scopriamo cosa rivela l’oroscopo per questo sabato 18 febbraio 2023. Segno per segno, ecco cosa ci rivelano gli astri sul futuro in amore, salute e lavoro. Si tratta di una divinazione basata sull’almanacco dell’astrologo Paolo Fox.

Vediamo cosa ci riservano gli astri per questo sabato 18 febbraio 2023. Ecco come andrà la giornata, grazie alle previsioni basate sugli studi astrologici di Paolo Fox. Continua a leggere per sapere se le stelle saranno a tuo favore oggi.

Oroscopo Paolo Fox Ariete Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici dell’ Ariete, il Sole si sposta nel cielo dei Pesci: ciò diminuisce la vostra volontà al successo. Cercate di fare vostro il motto: chi fa da sé fa per tre.

Oroscopo Paolo Fox Toro Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici del Toro, se avete qualche contenzioso con un ex partner, vi conviene chiarire quanto prima, speciale la questione coinvolge del denaro.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici dei Gemelli, se vi siete lasciati travolgere da una storia negli ultimi tempi, adesso x a mente più fredda – vi rendete conto di aver esagerato e di voler rinegoziare il rapporto. Scegliete bene le parole…

Oroscopo Paolo Fox Cancro Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici del Cancro, affrontate questa ultima parte di febbraio con la certezza che i prossimi mesi saranno ricchi di opportunità e situazioni positive.

Oroscopo Paolo Fox Leone Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici del Leone, il transito contrario di Mercurio aumenta l’inquietudine in questa giornata che non poco potrà fare per ristabilire il vostro buonumore.

Oroscopo Paolo Fox Vergine Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici della Vergine, se volete iniziare qualcosa di nuovo, rifletteteci bene sopra: prima di percorrere una strada nuova vi conviene aspettare.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici della Bilancia, nonostante tutto resta in piedi un programma che riguarda l’area domestica e familiare. Cercate di affrettare i tempi e concludere tutto il prima possibile.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici dello Scorpione, grazie al Sole che trasloca nel cielo dei Pesci, l’amore torna finalmente a brillare nel vostro oroscopo. Slanci romantici e gesti di puro amore tornano nella vostra vita.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici del Sagittario, stanchezza e momenti di tensione non vi mancano. Una forte agitazione aumenta la sensazione di fatica, ma le cose da fare ci sono e vanno portate a termine. Coraggio!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici del Capricorno, eventuali problemi di carattere burocratico saranno risolvibile grazie al favore delle stelle, anche se Giove è ancora contrario.

Oroscopo Paolo Fox Acquario Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici dell’Acquario, il bel transito di Mercurio favorisce le nuove conoscenze, oltre a dare una marcia in più al vostro charme. Cautela maggiore con gli investimenti.

Oroscopo Paolo Fox Pesci Oggi sabato 18 febbraio 2023

Amici dei Pesci, finalmente il Sole entra nel vostro segno! Il cielo di oggi vi permetto di esprimervi liberamente e di rimettervi in gioco con nuovi progetti.

Programmazione TV
Lo sapevi che...