Gf Vip, prime scintille tra Luca e l’ex: il motivo è agghiacciante

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
12/02/2023

Gf Vip, prime scintille tra Luca e l’ex: il motivo è agghiacciante

Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno avuto una discussione: ecco cos’è successo.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, ieri sera, hanno avuto il primo scontro da quando Ivan Mrazova ha fatto il suo ingresso nella Casa del Gf Vip. A far scoppiare la discussione tra i due ex fidanzati è stato un bacio che la modella avrebbe dato – per gioco – ad Andrea Maestrelli. Luca Onestini, vedendo la sua ex fidanzata baciarsi con un altro vippone, seppur per gioco, è andato su tutte le furie, manifestando apertamente il suo risentimento e il suo fastidio.

Alcuni amici coinquilini del gieffino tra cui Edoardo Tavassi hanno provato a fargli capire che si era trattato semplicemente di un gioco innocuo e che non c’era alcun tipo di malizia. Da parte di nessuno dei due. Ma Luca non ha voluto sentire ragioni, rimanendo fermo sulla sua posizione e ribadendo che lui al contrario non l’avrebbe fatto.

Gf Vip, scontro tra i due ex fidanzati

Sul finire della serata, Ivana Mrazova, vedendo Luca Onestini risentito e infastidito da quel bacio, si è avvicinata a lui in cerca di un confronto e di un chiarimento. Inizialmente il gieffino ha ribadito che non c’era bisogno alcun tipo di chiarimento. Poi, uscendo allo scoperto, ha ammesso di aver provato fastidio.

Non tanto per il bacio“, ha precisato Luca Onestini. “E allora cosa ti ha dato fastidio“, ha subito replicato Ivana Mrazova. Il gieffino ha così spiegato all’ex fidanzata che a dargli più fastidio è stato il gesto di lei. “Se mi avessero chiesto prima se Ivana avrebbe mai dato un bacio a caso ad un altro, per come ti conosco, io avrei risposto di no“, ha spiegato il ragazzo.

Ivana ha cercato di fargli capire che si è trattato di un gioco a cui è stata essendo single e non trovandoci nulla di male. Ma Luca è voluto rimanere ancora fermo sulla sua posizione.

Programmazione TV
Lo sapevi che...