Terra Amara Anticipazioni Puntata 15 febbraio 2023: Yilmaz sa che Zuleyha è incinta!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
14/02/2023

Terra Amara Anticipazioni Puntata 15 febbraio 2023: Yilmaz sa che Zuleyha è incinta!

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 15 febbraio 2023 su Canale 5 rivelano che la notizia della gravidanza di Zuleyha ha sconvolto tanto Demir quanto Yilmaz. Gaffur, invece, è ancora costretto a dormire fuori casa…

Nell’episodio di Terra Amara di mercoledì 15 febbraio 2023, Yilmaz ha appreso la notizia della gravidanza di Zuleyha, ed è sconvolto. Intanto, aumenta il rancore che nutre nei confronti di Demir. Quest’ultimo, invece, continua ad accusare la moglie di averlo tradito con l’ex fidanzato, ed è furibondo anche perché gli ha confessato di averlo sposato soltanto per salvare la vita all’Akkaya. Nel frattempo, Gaffur sta provando a ricucire il rapporto con Saniye, la quale, però, è troppo delusa da lui per potergli permettere di tornare a dormire a casa loro… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Yilmaz scopre che Zuleyha è incinta, nelle Anticipazioni della puntata del 15 febbraio

Zuleyha ha scoperto di essere in dolce attesa. Questa notizia ha colto la giovane e l’intera famiglia di sorpresa, ma, soprattutto, sembra non aver reso felice proprio nessuno. Yilmaz, ad esempio, ne è appena entrato a conoscenza, ed è rimasto a bocca aperta. L’ex meccanico non fa che pensare all’Altun incinta, e sembra piuttosto turbato. Intanto, il rancore che l’Akkaya nutre nei confronti di Demir aumenta: il rivale in amore sta vivendo la vita che ha sempre pensato avrebbe vissuto lui…

Terra Amara Anticipazioni: Demir contro Zuleyha!

Nel momento in cui ha scoperto che la moglie era in stato interessante, lo Yaman è andato su tutte le furie. Quest’ultimo è certo di non poter concepire, pertanto dà per scontato che Zuleyha lo abbia tradito con Yilmaz. La loro accesa discussione culmina con una sconvolgente rivelazione: la ragazza confessa al marito di aver accettato di sposarlo soltanto per salvare la vita all’ex fidanzato. Demir è più arrabbiato che mai!

Saniye continua a respingere Gaffur, nelle Anticipazioni della puntata del 15 febbraio

Saniye adesso ha la prova dell’infedeltà di Gaffur: Seher aspetta un figlio da lui. La sua rabbia sta via via scemando, ma soltanto per lasciare il posto all’amarezza. Saniye non riesce a perdonare Gaffur, tanto che, nonostante tutti gli sforzi che il capomastro sta facendo per farsi perdonare, la moglie continua ad impedirgli di tornare a dormire a casa…

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...