Gf Vip, Alfonso scioccato: ex vippona svela il nome del vincitore

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
07/02/2023

Gf Vip, Alfonso scioccato: ex vippona svela il nome del vincitore

In una recente intervista, un’ex concorrente del Gf Vip ha svelato chi potrebbe vincere il reality di Canale Cinque.

Com’è possibile conoscere il nome del vincitore della settima edizione del Gf Vip se alla fine del reality mancano ancora due mesi? E chi è l’ex vippona che avrebbe svelato il possibile nome? Vediamo di scoprirne di più qui di seguito.

Gf Vip, ex vippona svela il nome del vincitore

L’ex concorrente del Gf Vip che, nel corso di una recente intervista rilasciata a Mondotv24, come riportato da Fanpage, ha svelato il nome del possibile vincitore è Dana Saber.

Qui la modella marocchina è tornata a parlare della sua esperienza all’interno della Casa arrivando ad una conclusione molto dura e severa e ammettendo di aver perso solo del tempo: “La mia esperienza al GF ha rappresentato per me un livello molto basso che mi ha fatto solo perdere del tempo“.

Ma non è tutto. Nel corso dell’intervista, si è anche lasciata andare a qualche commento e giudizio su alcuni vipponi – sia in positivo che in negativo – non risparmiando neppure opinionisti e conduttore. A tal proposito, su Edoardo Donnamaria ha dichiarato: “Penso che sia un ragazzino viziato. Che, se non ha in mano il giocattolino, si arrabbia con modi aggressivi nei suoi confronti, mettendogli tutta la casa contro. Penso che appena Antonella uscirà dalla casa e vedrà tutti i video, gli darà un bel calcio nel sedere e lo manderà a quel paese, perché lui non si merita di stare con lei“.

Mentre su Orietta Berti e Sonia Bruganelli ha affermato che, secondo lei, la moglie di Paolo Bonolis sarebbe ben attenta alle dinamiche del gioco e a tutto quello che accade. Al contrario, Orietta Berti sarebbe un po’ ‘distratta’.

Infine ha rivelato il nome di colei che – secondo lei – potrebbe vincere la settima edizione del reality di Canale Cinque perché in ‘stretti rapporti’ con il conduttore: “Mi piacerebbe che vincesse Nikita o Antonella, però secondo me vincerà Micol perché Signorini è il padrino del figlio della sorella, in pratica è come se fosse suo zio“.

Programmazione TV
Lo sapevi che...