Totti e Noemi ai ferri corti? Il gossip insiste: “Lui vuole tornare con Ilary”

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
02/02/2023

Totti e Noemi ai ferri corti? Il gossip insiste: “Lui vuole tornare con Ilary”

Non si spengono le voci sulla presunta crisi nel rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Una fonte anonima ha lanciato una clamorosa indiscrezione: l’ex calciatore sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie Ilary Blasi.

Soltanto ieri il Corriere della Sera spegneva le voci di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi confermando, però, il clima disteso tra quest’ultimo e la ex moglie Ilary Blasi. Nelle ultime ore, tuttavia, alcune prepotenti segnalazioni hanno confermato con sicurezza che tra il Pupone e la flower designer non tira affatto una buona aria. Cosa sta succedendo? L’ex calciatore vuole davvero tornare con la madre dei suoi tre figli?

Totti e Noemi, senza ombra di dubbio, sono nel microscopio del gossip da ben dodici mesi. Inizialmente la Bocchi era solo la presunta amante fotografata all’Olimpico. Oggi è ufficialmente la compagna dell’ex numero dieci della Roma. I due hanno costruito una nuova famiglia, trasferendosi con i due figli di lei in un lussuoso attico a Roma Nord. Pare, però, che la convivenza, più che rafforzare l’amore, lo abbia fatto scricchiolare. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato una soffiata anonima di un suo follower, ammettendo di aver ricevuto una valanga di messaggi simili. Secondo i bene informati, Francesco Totti e Noemi Bocchi si sarebbero lasciati. La prova? Lui non indossa più l’anello che portava come pegno d’amore per la donna.

Ilary Blasi nel frattempo ha ritrovato il sorriso accanto a Bastian Muller, l’aitante tedesco con cui ha definitivamente voltato pagina dopo la fine del suo matrimonio. Sembra che proprio l’imprenditore di Francoforte stia giocando un ruolo fondamentale nella riconciliazione tra Francesco e la Blasi. Ilary vuole godersi il presente e programma il futuro con il nuovo compagno – si legge sul Corriere lasciando perdere ogni desiderio di ripicca“.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, serate separati e anelli intermittenti

Se la crisi di coppia è stata smentita, perché si rumoreggia ancora? Perché, secondo le ultime indiscrezioni Francesco Totti avrebbe partecipato da solo a una serata. Da quando è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, sarebbe la prima volta che il Pupone si dà alla vita mondana senza la sua dolce metà.

Non è tutto. E’ ancora una volta Deianira Marzano a condividere su Instagram quanto spifferato da un utente. La ‘gola profonda’ ha assicurato che Totti ha ricominciato ad indossare l’anello che rappresenta il suo legame con la 34enne, ma soltanto in pubblico, per sviare i sospetti sulla fine dell’amore con Noemi.

Lui infatti nel video con la figlia non lo indossa, ma poi la sera, mentre gioca a calcio, lo ha perché sa di essere ripreso.

Chi ha contattato la Marzano fa riferimento al video postato da Chanel Totti su TikTok, in cui la secondogenita dello sportivo scherza e abbraccia il padre sulle note di Unica di Antonello Venditti. Non è tutto: la fonte ha continuato assicurando che la Bocchi, mercoledì 1 febbraio, è stata avvistata da sola in una discoteca romana. E ancora:

Gira voce che lui [Francesco Totti, ndr] vuole ritornare con Ilary il prima possibile, anche perché ormai la storia con Noemi è giunta al capolinea. Noemi è assente dai social da due settimane, ed è un avvenimento molto strano data la sua attiva presenza sui social nelle settimane precedenti.

L’influencer campana, ad ogni modo, ha invitato i followers a non giungere a conclusioni affrettate, perché potrebbe trattarsi di semplici e normalissime scaramucce tra innamorati. Staremo a vedere.

Programmazione TV
Lo sapevi che...