Amici Anticipazioni diciottesima Puntata 29 gennaio: Ospiti e giudici

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
28/01/2023

Amici Anticipazioni diciottesima Puntata 29 gennaio: Ospiti e giudici

Sta per arrivare la diciottesima puntata di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione. Scopriamo i nomi degli ospiti e dei giudici che saranno presenti all’appuntamento previsto per domenica 29 gennaio 2023, come sempre alle 14.00

Sta per arrivare la diciassettesima puntata di Amici di Maria De Filippi, edizione 2022. L’appuntamento è per domenica 29 gennaio, come sempre a partire dalle 14.00. mercoledì25 gennaio c’è stata la preregistrazione e, perciò, siamo in possesso di alcuni spoiler interessanti, come quello che riguarda gli ospiti e i giudici di puntata. Durante questo appuntamento rivedremo tanti vecchi volti come Anna Pettinelli come giudice di canto oppure Alex Wise come ospite.

Amici, Anna Pettinelli non apprezza Cricca e Wax

Come sempre in studio troveremo i giudici per le gare di canto e ballo, oltre che quelli per le sfide richieste dai professori. Il talent show si prepara ad acclamare il grande ritorno di un volto noto: per decidere la classifica dei cantanti, infatti, ci sarà Anna Pettinelli, ex professoressa della scuola. Oltre lei ci sarà anche Alex Britti e Rocco Hunt. Rudy Zerbi richiede una sfida per Federica e, a giudicarla, troveremo Charlie Rapino. La fidanzata di Piccolo G vince e mantiene la sua maglia.

Rocco Hunt fa i complimenti a Niveo per la sua esibizione, sottolineando quanto il brano fosse difficile. Brutte notizie, invece, per Cricca e Wax: l’ex docente della scuola, Anna Pettinelli, ha detto che non emozionano. Nel particolare, l’esibizione di Wax non è piaciuta ai giudici che lo hanno messo all’ultimo posto. Arisa ha difeso il suo allievo mentre il pubblico, come riporta anche superguidatv, ha apprezzato la canzone. In studio anche Sergio Bernal per giudicare la gara di ballo. Alex Wise come ospite speciale che presenterà il brano: “Dire, fare, curare”.

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...