Il Paradiso delle Signore 31 gennaio 2023 Anticipazioni: Marco in difficoltà!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
30/01/2023

Il Paradiso delle Signore 31 gennaio 2023 Anticipazioni: Marco in difficoltà!

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 31 gennaio 2023 su Rai 1 rivelano che mentre Matilde dà un consiglio a Marco, Vittorio ripensa al litigio con la prima, e Gemma all’umore del secondo. Salvatore, invece, si trova davanti ad un mistero. Nel frattempo, Irene ed Alfredo cominciano ad accorciare le distanze, e Ferdinando fa una battuta a Ludovica, la quale, però, non apprezza…

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di martedì 31 gennaio 2023, Matilde vorrebbe che Marco facesse un passo verso Tancredi, e prova a suggerirglielo. Intanto, Vittorio racconta a Roberto dello scontro che ha avuto con la collega il giorno prima, mentre Gemma riflette sull’atteggiamento dell’amato. La rossa nota che il di Sant’Erasmo sta vivendo un momento di difficoltà, e non soltanto per i conflitti con il fratello. Salvatore, invece, trova dei bozzetti in Caffetteria, che poi misteriosamente spariscono. Nel frattempo, Irene ed Alfredo sembrano avvicinarsi, però la Venere continua a stare un po’ sulle sue. Per finire, Ferdinando scherza sulla “tresca” tra Marcello ed Adealide, anche se Ludovica non pare affatto divertita dalla battuta… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Gemma nota che Marco è giù di morale, nelle Anticipazioni della puntata del 31 gennaio

Da quando Marco è tornato a Milano, Tancredi ha tentato di riavvicinarsi a lui, dimostrandogli di essere cambiato. Il di Sant’Erasmo junior, però, non riesce a fidarsi di suo fratello, e, secondo Vittorio, fa bene. Matilde, invece, non è d’accordo; dopo aver accusato il collega di voler mettere zizzania nella sua famiglia, la donna suggerisce al giornalista di dare una chance al di Sant’Erasmo senior. Intanto, il Conti racconta a Roberto dello scontro che c’è stato con la Frigerio il giorno precedente, mentre Gemma si rende conto che Marco è in difficoltà… e non soltanto a causa dei rapporti tesi con il consanguineo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Irene ed Alfredo si avvicinano, ma…

Salvatore sta per fare una scoperta che lo lascerà a bocca aperta. Il barista trova in Caffetteria dei bozzetti che, un attimo dopo, misteriosamente svaniscono nel nulla. Che cosa sta succedendo? Nel frattempo, finalmente Irene ed Alfredo stanno accorciando le distanze. Peccato che, mentre lui sembri pronto – da tempo – ad andare oltre, la Venere non si voglia ancora lasciare andare del tutto…

Ludovica è gelosa, nelle Anticipazioni della puntata del 31 gennaio

Dopo la festa di fidanzamento al Circolo, tra Marcello ed Adelaide è inaspettatamente esplosa la passione. I due, il giorno seguente, hanno capito di dover mettere da parte l’imbarazzo, ed accordarsi sull’atteggiamento che avrebbero dovuto assumere in futuro. Nel mentre, c’è qualcuno che ha notato la loro vicinanza, e non perde occasione per farci una battuta sopra. Ferdinando, infatti, si sta divertendo a fare della allusioni sulla “tresca” tra il Barbieri e la di Sant’Erasmo a Ludovica… la quale, d’altro canto, non ha alcuna voglia di ridere. La Brancia non sarà mica gelosa?

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...