Gf Vip, Edoardo scioccato: quel gesto non se l’aspettava proprio

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
23/01/2023

Gf Vip, Edoardo scioccato: quel gesto non se l’aspettava proprio

Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip Edoardo Donnamaria è rimasto spiazzato da un gesto di Antonella Fiordelisi. Ecco cos’è successo.

Nelle ultime settimane le cose tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembrerebbero andare a gonfie vele. Certo, sempre con qualche alto e basso, con qualche scontro e con qualche incomprensione ma a quanto pare i due gieffini avrebbero trovato il loro equilibrio all’interno della Casa del Gf Vip.

Antonella sembrerebbe essere più serena e tranquilla anche in relazione agli altri coinquilini. Dal canto suo, Edoardo avrebbe compreso alcune attenzioni di cui avrebbe bisogno la fidanzata e si starebbe impegnando nell’esaudirle. Ma quale gesto ha spiazzato il gieffino nelle ultime ore? Che cosa ha fatto Antonella Fiordelisi nei suoi confronti? Vediamo di scoprirne di più qui di seguito.

Gf Vip, Edoardo spiazzato dal gesto di Antonella

Come appena detto sopra, il rapporto tra i due gieffini – nato all’interno della Casa del Gf Vip – sembrerebbe procedere per il verso giusto. I due sembrerebbero essere sempre più uniti e complici, come suggerito anche dagli ultimi aerei ricevuti dai fan #Donnalisi. Un messaggio, quello di restare uniti, che ha fatto breccia nel cuore di entrambi, portandoli a riflettere su quanto successo in passato e su come migliorare in futuro.

Tornando al gesto delle ultime ore di Antonella nei confronti del fidanzato, la vippona questa mattina si è alzata con un pensiero ben preciso. Mostrare amore e affetto ad Edoardo.

Così come di consueto, l’influencer ha preparato il caffè per lei e per il ragazzo e sempre come di consueto, a lui l’ha portato a letto. Edoardo infatti si trovava ancora a letto. Ma Antonella questa mattina ha voluto riservargli una sorpresa e un’attenzione in più. Ha infatti preso un piatto e con la panna montata, gli ha scritto “ti amo” seguito da un cuore.

Appena scoperta la sorpresa, il gieffino è rimasto senza parole ed emozionato per il bel gesto della fidanzata. L’ha baciata ed abbracciata. I due poi, dopo il caffè, si sono lasciati andare ad un altro momento di intimità e dolcezza avvolti dalle coperte.

Programmazione TV
Lo sapevi che...