Gf Vip, Davide sbugiardato dall’ex amante: “Stavo con lui mentre era con Chiara”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
21/01/2023

Gf Vip, Davide sbugiardato dall’ex amante: “Stavo con lui mentre era con Chiara”

Negli ultimi giorni è emersa tutta la verità sulla rottura tra Davide, concorrente del Gf Vip, e Chiara Rabbi: ecco cosa ha rivelato l’amante Arianna Gianfelici, ex alunna di Amici.

Per mesi si è parlato della rottura tra l’attuale concorrente del Gf Vip Davide Donadei e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi. E per molto tempo si è pensato che il motivo principale della fine della loro storia fosse la gelosia di lei. Cosa ribadita anche dallo stesso ex tronista durante un confronto con Chiara e Roberta Di Padua a Uomini e Donne.

Ma a quanto pare la verità sarebbe un’altra. A svelare ogni cosa, a distanza di tempo, è stata l’ex amante del gieffino: Arianna Gianfelici. L’ex alunna di Amici, intervistata da Casa Pipol, ha svelato tutta la verità lasciandosi andare a delle rivelazioni inedite e spiazzanti sul conto di Davide Donadei. Ecco che cosa ha detto.

Gf Vip, Arianna Gianfelici svela tutta la verità su Davide

Nel corso dell’intervista a Casa Pipol, come riportato anche da Biccy, Arianna Gianfelici ha ammesso ogni cosa, confessando di aver avuto una relazione con il gieffino mentre era ancora fidanzato con Chiara Rabbi. Inoltre, ha raccontato di aver poi spifferato tutto all’ex corteggiatrice per “solidarietà femminile“.

Ecco che cosa ha detto: “Io a Gallipoli ho fatto una stagione e lì ho conosciuto Davide. Mi ha detto ‘ma tu sei quella di Amici?‘, e io ‘e tu sei quello di Uomini e Donne?‘ e da lì ci siamo iniziati a frequentare, lui mi aveva detto che con Chiara la storia era finita a causa della sua troppa gelosia. Mi ha raccontato queste cose la sera stessa che ci siamo conosciuti. Ma alla fine ho scoperto che stavano ancora insieme quando in casa di lui ho visto una rosa, gliel’aveva regalata lei“.

Programmazione TV
Lo sapevi che...