Amici: entra un nuovo allievo nello show, Samu ancora a rischio

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
21/01/2023

Amici: entra un nuovo allievo nello show, Samu ancora a rischio

E’ previsto l’ingresso di un nuovo allievo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, giunta ormai alla ventiduesima edizione. Questo uno degli eventi che accadrà durante la diciassettesima puntata, in onda domenica 22 gennaio 2023…

La diciassettesima puntata di Amici 22 sta per arrivare e con essa tante novità. Riportiamo alcuni spoiler, disponibili grazie alla preregistrazione dell’appuntamento pomeridiano. Questa settimana non ci sarà nessun eliminato ma, sembrerebbe, un nuovo alunno si unirà agli allievi grazie all’aggiunta di un banco. Sospiro di sollievo per Samu, anche se non è detta l’ultima parola in quanto il ragazzo dovrà ripetere la sfida che avrebbe potuto costargli il posto nella scuola.

Amici, la Celentano fa entrare Paky

La sfida di Samu e Paky, voluta come punizione per le implicazioni durante gli eventi di Capodanno, era stata congelata. Il ragazzo, perciò, ancora non poteva ritenersi fuori pericolo eliminazione, come i suoi compagni Maddalena, NDG e Wax. Colpo di scena, questa domenica 22 gennaio 2023, in quanto lo sfidante è entrato nel talent show senza però prendere il posto dell’allievo: la Celentano, infatti, lo ha voluto nella scuola. Secondo quanto riporta Amici News pare che il ballerino di Emanuel Lo dovrà ripetere la sfida la settimana prossima.

Giornata intensa per Samu, che si aggiudicherà anche la possibilità di ballare durante il concerto di Achille Lauro. Buone notizie anche per Cricca il quale, secondo quanto riporta anche superguidatv, vince la gara di inediti e si aggiudica la possibilità di registrare il videoclip di “Se mi guardi così”. Gli altri partecipanti erano Angelina Mango, Aaron e Federica. Mattia continua a vincere la prova Tim, quella Oreo se l’aggiudica Angelina mentre la Marlù va ad Aaron.

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...