Il Paradiso delle Signore 26 gennaio 2023 Anticipazioni: Vito nasconde che…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
25/01/2023

Il Paradiso delle Signore 26 gennaio 2023 Anticipazioni: Vito nasconde che…

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 26 gennaio 2023 su Rai 1 rivelano che Gemma riceve un invito, e Palma una visita inattesa. Maria, invece, ha un consiglio da dare ad Irene, e Vito una confessione da fare ad Alfredo. Nel frattempo, Marcello ha una proposta per Adelaide, mentre Tancredi continua a parlare del suo piano ad Umberto…

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 26 gennaio 2023, Gemma riceve da Carlos l’invito per la festa di fidanzamento di Ludovica con Ferdinando e di Flora con Umberto. Intanto, a sorpresa si presenta da Palma una vecchietta, la quale le chiede il favore di scriverle una misteriosa lettera. Si tratta della nonna di Elvira. Maria, invece, consiglia ad Irene di scusarsi con Clara per essersi intromessa sulla questione del ciclismo, mentre Vito racconta ad Alfredo il suo segreto. Nel frattempo, Marcello nota che Adelaide è in difficoltà, e le propone inaspettatamente di fare un viaggio insieme. Per finire, il Commendatore è contento di aver acquistato Palazzo Andreani, e Tancredi, il suo socio occulto, gli comunica che è impaziente di mettere in atto il piano per allontanare per sempre Matilde da Vittorio… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Palma riceve una visita inattesa, nelle Anticipazioni della puntata del 26 gennaio

Gemma è turbata dal ritorno di Marco a Milano, però, nonostante ciò, sta provando a non lasciarsi destabilizzare più di tanto. A farla distrarre, tra l’altro, ci pensa Carlos, la sua vecchia conoscenza che, ora, le fa recapitare l’invito per la festa di fidanzamento di Ludovica e Ferdinando e di Flora e Umberto che si terrà presto al Circolo. Intanto, Palma riceve una visita inaspettata: è una vecchiarella, che le chiede il favore di scriverle una misteriosa lettera. Ma di chi si tratta? È la nonna di Elvira

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Vito rivela il suo segreto!

Irene e Clara hanno avuto un duro scontro, perché quest’ultima ha scoperto che la bionda aveva chiesto ad Alfredo di non insistere ad aiutarla con l’allenamento per la gara di ciclismo. Maria, allora, consiglia alla Cipriani di scusarsi con la collega per essersi intromessa. La Venere darà ascolto alla stilista? Nel frattempo, Vito, felice per il bacio che finalmente c’è stato tra lui e la Puglisi, ma in pensiero perché non è ancora stato del tutto sincero con lei, ha bisogno di confrontarsi con un amico. Il Lamantia si sfoga con Alfredo, parlandogli del suo stato d’animo, e confidandogli il suo segreto

Il piano di Tancredi, nelle Anticipazioni della puntata del 26 gennaio

Marcello si è reso conto che Adelaide è piuttosto giù di morale. Determinato – al solito – a rallegrarla, il giovane propone alla Contessa di fare un viaggio. Umberto, invece, è soddisfatto, perché alla fine è riuscito ad acquistare l’ambito Palazzo Andreani! Mentre il Commendatore esulta per il suo successo, Tancredi, che è anche il suo socio occulto, ha una confessione da fargli: sta continuando a portare avanti il suo piano per allontanare per sempre Matilde da Vittorio, ed è impaziente di conquistare l’obiettivo…

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...