Oroscopo Branko di oggi giovedì 19 gennaio 2023

Enrica Ciorba
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
  • Esperta di Astrologia
19/01/2023

Oroscopo Branko di oggi giovedì 19 gennaio 2023

Vediamo insieme le previsioni astrologiche di oggi, giovedì 19 gennaio 2023. Ecco cosa ci rivelano le stelle per questa giornata in amore, salute e lavoro. L’oroscopo è liberamente tratto dalle divinazioni del calendario astrologico di Branko.

Ecco cosa ci riserva l’oroscopo di questo giovedì 19 gennaio 2023. Vediamo insieme come andrà la giornata grazie alle previsioni astrologiche basate sugli studi del celebre astrologo Branko. Continua a leggere per sapere se il cielo sarà a tuo favore.

Oroscopo Branko Ariete Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Ariete, Marte vi assicura una riserva generosa di energia fisica, tuttavia state attenti ai malanni di stagione, da cui non siete immuni.

Oroscopo Branko Toro Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Toro, polemiche sterili e dibattiti fini a se stessi non vi porteranno da nessuna ma parte, ma vi serviranno a peggiorare il rapporto con gli affetti più stretti.

Oroscopo Branko Gemelli Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Gemelli, gli astri di oggi sono positivi in generale, soprattutto per il lavoro: se siete single cerca di attività stimolanti, troverete pane per i vostri denti.

Oroscopo Branko Cancro Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Cancro, non è solo la sfera emotiva a preoccuparvi più del solito anche il settore lavorativo patisce ritardi, imprevisti e lungaggini. Guardatevi da certi soci e colleghi poco sinceri.

Oroscopo Branko Leone Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Leone, astri benevoli vi indicano la strada da percorrere per raggiungere i vostri traguardi ambiziosi. Non vi manca la prudenza, ma neanche un pizzico di gusto per l’avventura.

Oroscopo Branko Vergine Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Vergine, il lavoro vi debilita: dite di sì a troppe richieste, rimettendoci persino soldi e salute. È ora di dire basta a tutto ciò, pensate prima di tutto a voi stessi.

Oroscopo Branko Bilancia Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Bilancia, la salute fortunatamente procede bene, grazie al vigoroso sostegno di Marte. Avete la giusta lucidità per prendere decisioni importanti.

Oroscopo Branko Scorpione Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Scorpione, è una giornata di crescita e di conquista, ricca di idee vincenti per il settore professionale. Cercate una strada più entusiasmante da seguire.

Oroscopo Branko Sagittario Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Sagittario, la lunga influenza di Marte in Gemelli vi impone di essere prudenti, specialmente per la forma fisica, poco protetta ed esposta ai malanni di stagione.

Oroscopo Branko Capricorno Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Capricorno, Saturno vi aiuta a non strafare con le spese e lo shopping, ma oggi degli imprevisti potrebbero costringervi a sborsare più di quel che avevate previsto.

Oroscopo Branko Acquario Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Acquario, fate un po’ di fatica a tenere fede a tutti gli impegni che avete preso, soprattutto adesso che la famiglia richiede più attenzioni da parte vostra.

Oroscopo Branko Pesci Oggi giovedì 19 gennaio 2023

Cari Pesci, la sfera professionale riceve una buona spinta dalle stelle odierne, che vi consigliano di perseguire la strada che può portarvi al successo.

Programmazione TV
Lo sapevi che...