Amici, Megan seconda solo per “bellezza”: scoppia la polemica

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
17/01/2023

Amici, Megan seconda solo per “bellezza”: scoppia la polemica

Ad Amici di Maria De Filippi, sedicesima puntata, Megan Ria ha conquistato il secondo posto della classifica di ballo. Il pubblico, però, non sembra essere d’accordo ed esplode sui social network…

Durante la gara di ballo avvenuta nella puntata pomeridiana di domenica 15 gennaio 2023, Megan è arrivata seconda. Un grande traguardo per lei, ma il pubblico non è della stessa opinione. Si moltiplicano i commenti sotto il post Instagram di Amici Ufficiale, l’account sul social network della scuola, in cui i telespettatori non sono concordi con la scelta fatta dai giudici. Si va da chi sostiene che la sua posizione in classifica sia dovuta al fatto che hanno ballato meno allievi a chi sostiene sia per una mera questione estetica.

Amici, il pubblico contro Megan

A causa dei provvedimenti presi per i “gravi fatti” avvenuti durante la notte di Capodanno, né Maddalena né Samu hanno gareggiato con gli altri compagni, ma, invece, hanno sostenuto una sfida immediata. Inoltre, Ramon ha già ottenuto la maglia del serale, quindi anche lui è stato escluso dalla classifica. “Megan sei seconda perchè manca metà casetta” scrive un utente, ricevendo il plauso da altri telespettatori.

Con la scusa della bellezza Megan è sempre alta in classifica, se notiamo infatti i giudici si complimentano sempre con sei bellissima”, aggiunge un’altra utente. Insomma, la ballerina otterrebbe una buona posizione non perché è effettivamente brava, ma perché è di bell’aspetto. Ovviamente la discussione si è accesa in quanto i fan della giovane hanno fatto notare che ottiene sempre complimenti e un’ottima posizione. Come andrà la prossima volta, quando torneranno in gioco altri due allievi?

amici
Collage degli screenshot di alcuni commenti sotto al post di Instagram di Amici

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...