Gf Vip, Oriana smascherata da Nicole: “Il suo interesse per Daniele è iniziato quando…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
15/01/2023

Gf Vip, Oriana smascherata da Nicole: “Il suo interesse per Daniele è iniziato quando…”

Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip Oriana Marzoli sarebbe stata smascherata da Nicole Murgia riguardo al suo interesse per Daniele.

Questa notte nella Casa del Gf Vip è scoppiata un’accesa discussione tra Oriana Marzoli e Nicole Murgia. A far scoppiare la lite tra le due è stato l’aver omesso da parte dell’influencer venezuelana alla coinquilina di essersi baciata con Daniele Dal Moro. Nicole Murgia si sarebbe scagliata contro Oriana in nome della loro amicizia e in nome della sincerità che ha sempre contraddistinto il loro rapporto.

Sapendo del suo interesse nei confronti del gieffino, e dopo averle chiesto nei giorni scorsi il permesso di conoscerlo, secondo la Murgia, Oriana sarebbe dovuta andarglielo a dire. Invece la vippona è venuta a scoprirlo da terze persone e questo l’ha fatta rimanere ancora di più male. Ma su che cosa è stata smascherata Oriana nelle ultime ore proprio da Nicole Murgia?

Gf Vip, Nicole Murgia spiffera tutto su Oriana

Questa mattina Nicole Murgia e Oriana Marzoli si sono nuovamente confrontate sulla lite avvenuta nella notte. L’influencer venezuelana ha ammesso di aver avuto paura nel dirglielo e ha così preferito ometterglielo per non ferirla ulteriormente. Ciò nonostante, le ha chiesto scusa per non averglielo detto lei in prima persona. Nicole dal canto suo, dopo averle ribadito cosa le ha dato più fastidio, ha lasciato stare.

Successivamente quest’ultima è andata a parlare e a cercare un chiarimento con Daniele Dal Moro. Qui, durante il discorso, si è lasciata andare ad una rivelazione spiazzante su Oriana. A quanto pare, secondo la Murgia, l’interesse di Oriana nei confronti di Daniele sarebbe cambiato e si sarebbe fatto più ‘serio’ nel momento in cui ha litigato con Luca Onestini.

C’è da dire che in molti anche sul web hanno insinuato che tra Oriana e Luca ci sia del tenero ma che nessuno dei due fa passi in avanti per la posizione in cui si trovano.

Daniele, dopo aver ascoltato quanto detto dalla coinquilina, ha ammesso di pensare lo stesso e di sapere a grandi linee come potrebbe essere andata. Che cosa succederà ora? Daniele continuerà la conoscenza con Oriana oppure no?

Programmazione TV
Lo sapevi che...