Beautiful Anticipazioni Americane: Bill torna malvagio?

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
19/01/2023

Beautiful Anticipazioni Americane: Bill torna malvagio?

Le Anticipazioni Americane di Beautiful, storica e amatissima soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, ci rivelano che Bill Spencer si ritroverà abbandonato sia da Brooke che da Katie. Il padre di Liam farà un gesto iconico che potrebbe manifestare il ritorno di un lato oscuro…

Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Bill. Lo Spencer ha ricevuto il ben servito da entrambe le sorelle Logan e sembra pronto a cedere alla parte più malvagia di sé per gelosia… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.

Beautiful Anticipazioni Americane: Katie rifiuta Bill

Sembra che il lato oscuro stia prendendo il sopravvento in Beautiful. Come abbiamo già avuto modo di trattare, Thomas Forrester ha perso tutto e potrebbe diventare un cattivo a tutti gli effetti. Ma non è il solo. Anche Bill Spencer si ritroverà con un pugno di mosche dopo aver ricevuto il rifiuto non solo da Brooke, ma anche da Katie. La Logan minore, infatti, ora è tutta presa dalla sua nuova fiamma, Carter Walton, e sembra essere pronta a tener fede alla sua decisione di chiudere col suo ex.

Bille rivuole Katie, nelle Anticipazioni Americane

Bill sarà disposto a tutto pur di riconquistare Katie. Il che, da un certo punto di vista è strano, perché lui stesso aveva riconosciuto di amare Brooke molto di più. Tuttavia, quando Katie ha deciso di voltare pagina, sembra che il padre di Liam non ne sia stato contento. Continua a considerare la Logan “sua” e, quindi, non sarà affatto contento di sapere che ha un altro compagno. Bill, quindi, farà qualcosa di iconico: si rimetterà la collana con la spada. Il gioiello è legato a un momento molto negativo della sua vita e potrebbe significare che, ora, lo Spencer è pronto a vestire nuovamente quei panni

Beautiful Anticipazioni Americane:

Il cambiamento di Bill sarà così radicale che anche suo figlio Liam capirà che c’è qualcosa che non va in suo padre. Ma cosa farà ora il magnate dell’editoria? Potrebbe prendere di mira Carter perché geloso di Katie, oppure Ridge in nome di Brooke?

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...