Terra Amara Anticipazioni Puntata 19 gennaio 2023: Gulten in lacrime!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
18/01/2023

Terra Amara Anticipazioni Puntata 19 gennaio 2023: Gulten in lacrime!

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 19 gennaio 2023 su Canale 5 rivelano che Saniye non riesce a perdonare Gaffur. Zuleyha, invece, se la prende con Gulten. Nel frattempo, Sermin e Fusun si divertono a spettegolare sul presunto aborto della Altun…

Nell’episodio di Terra Amara di giovedì 19 gennaio 2023, Gaffur sta provando a farsi perdonare da Saniye, però non ha successo. Intanto, dopo aver appreso che Yilmaz e Mujgan hanno ufficializzato il fidanzamento, Zuleyha se la prende con Gulten, certa che lei non gli abbia inviato la sua lettera. Gulten, però, ha fatto ciò che la signora le aveva chiesto. Sermin e Fusun, invece, parlano delle voci che stanno circolando sul presunto aborto spontaneo della Altun, e si chiedono come sia possibile che quest’ultima fosse incinta, dato che trovano improbabile che abbia avuto dei rapporti con Demir… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Saniye non perdona Gaffur, nelle Anticipazioni della puntata del 19 gennaio

Saniye ha origliato una conversazione dai toni inequivocabili tra Gaffur e Seher. Alla cuoca è tutto chiaro: il marito gliel’ha fatta sotto il naso, tradendola con la balia del piccolo Adnan! Saniye ha il cuore a pezzi, ma, al tempo stesso, è furibonda. La domestica si scaglia contro Gaffur, accusandolo di essere un fedifrago. Il fratello di Gulten, però, nega tutto, e tenta di farsi perdonare da Saniye… senza riscuotere un grande successo.

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha se la prende con Gulten!

Zuleyha viene a sapere che Yilmaz e Mujgan hanno ufficializzato il loro fidanzamento. La giovane è sconvolta. Una volta che si è ripresa dallo shock, con in nervi a fior di pelle, raggiunge la persona alla quale aveva affidato la lettera d’addio che avrebbe dovuto far recapitare all’amato, Gulten, e l’accusa apertamente di averle disobbedito. A nulla servono le accorate giustificazioni della poverina, che sostiene a gran voce di aver fatto quanto le era stato richiesto…

Sermin e Fusun spettegolano su Zuleyha, nelle Anticipazioni della puntata del 19 gennaio

A Cukurova stanno cominciando a circolare delle voci sulla Altun. In paese non si parla d’altro che di un presunto aborto spontaneo dell’ex sarta. Nessuno ne ha la certezza, ma, tutti sembrano darlo per vero. Sermin e Fusun, ovviamente, non perdono occasione per fare ciò che riesce loro meglio, ossia spettegolare con una certa malizia. Le amiche si domandano come sia possibile che la ragazza fosse incinta, dato che, secondo loro, non ha avuto alcun rapporto fisico con Demir, con il quale è da tempo ai ferri corti…

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...