Oroscopo Branko di oggi lunedì 16 gennaio 2023

Enrica Ciorba
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
  • Esperta di Astrologia
16/01/2023

Oroscopo Branko di oggi lunedì 16 gennaio 2023

Vediamo insieme le previsioni dell’oroscopo di oggi, lunedì 16 gennaio 2023. Ecco cosa rivelano le stelle in amore, salute e lavoro per questa giornata. Si tratta di un oroscopo liberamente tratto dal calendario astrologico di Branko.

Vediamo cosa dicono le stelle del cielo per questo lunedì 16 gennaio 2023. Scopriamo insieme come andrà la giornata, grazie alle previsioni di Branko. Per ogni segno zodiacale, scopriamo cosa ci aspetta in amore, salute e lavoro. Se vuoi sapere in anticipo cosa succederà oggi e se il cielo sarà a tuo favore, continua a leggere l’articolo.

Oroscopo Branko Ariete Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Ariete, a livello pratico non siete per nulla concentrati: colpa di Mercurio che vi mescola le carte in tavola e vi offusca la mente. Meglio fare il minimo e non spendersi troppo.

Oroscopo Branko Toro Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Toro, se la vostra situazione personale ve lo permette, non escludete a priori un trasferimento per motivi lavorativi. Non sarebbe male allontanarsi da certi colleghi fastidiosi?

Oroscopo Branko Gemelli Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Gemelli, il grande Giove in Ariete ha un ascendente forte nella vostra sfera lavorativa: vi spinge a dare di più e a fare meglio, ma anche a cercare opportunità più succose altrove.

Oroscopo Branko Cancro Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Cancro, negli ultimi tempi avete cominciato a dubitare di alcune persone, che potrebbero avervi deluso sotto qualche aspetto. Per fortuna però che oggi una persona speciale vi farà ritornare il sorriso.

Oroscopo Branko Leone Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Leone, se potete, cercate di cominciare la nuova settimana con tranquillità: organizzatevi prima e scrivete nero su bianco ciò che dovete fare.

Oroscopo Branko Vergine Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Vergine, le stelle oggi vi permettono di ricominciare la settimana con entusiasmo e decisione. Siete i migliori sponsor di voi stessi, quindi pubblicizzatevi senza timidezza.

Oroscopo Branko Bilancia Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Bilancia, anche se Venere vi supporta, l’ostinato Mercurio continua a mettervi i bastoni fra le ruote. Se volete che oggi tutto fili liscio, vi conviene giocare in anticipo.

Oroscopo Branko Scorpione Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Scorpione, le congiunzioni astrali oggi sono magiche, aldilà di quanto potreste sognare! Marte e Venere vi rendono i sovrani indiscussi della sensualità: nessuno vi può resistere.

Oroscopo Branko Sagittario Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Sagittario, ultimamente siete stati parecchio d’editing alle spese, ma per fortuna avete comprato solo cose che vi servivano da tempo. Comunque sia, i soldi che avete speso saranno controbilanciati da un guadagno extra.

Oroscopo Branko Capricorno Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Capricorno, vi approcciate alla nuova settimana con il giusto brio. Le relazioni sociali sono coadiuvate da buone stelle che vi permettono di fare nuove conoscenze.

Oroscopo Branko Acquario Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Acquario, la nuova settimana ricomincia all’insegna della competizione: ci sono delle poste in gioco troppo alte per non lottare con tutti voi stessi per raggiungere il podio.

Oroscopo Branko Pesci Oggi lunedì 16 gennaio 2023

Cari Pesci, il vostro benessere fisico e mentale risente di una situazione astrale sbilanciata. Nonostante ciò, non vi manca la forza di accettare nuove avventure.

Programmazione TV
Lo sapevi che...