Amici, in arrivo il nuovo singolo di Ascanio: ecco quando

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
08/01/2023

Amici, in arrivo il nuovo singolo di Ascanio: ecco quando

Ascanio, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, ha avuto modo di dare importanti consigli a quanti aspirano a partecipare a un talent show. Inoltre ha rivelato la data di uscita del suo prossimo singolo…

Ascanio è stato eliminato da Amici di Maria De Filippi, ma non ha smesso di inseguire il suo sogno. Dopo aver collezionato quasi 2 milioni di ascolti per il suo inedito, “Margot“, il ragazzo rivela i progetti futuri ed elargisce consigli a quanti, come lui, desiderino partecipare a un talent show. Tra le notizie date, spicca quella dell’uscita di un nuovo singolo. Ecco cosa ha raccontato in un’intervista a superguidatv.

Amici, quando uscirà la nuova canzone di Ascanio?

Amici 22 è stata una esperienza fantastica. La più bella che io abbia mai fatto proprio perché potevo lavorare con dei professionisti tutti i giorni e riuscivo a migliorarmi in ambito musicale costantemente. E’ stata una esperienza davvero bellissima.” Ha spiegato l’autore di “Margot“. Ascanio ha anche dato una bella notizia per tutti i suoi fan: è previsto l’arrivo di un altro singolo: la deadline è gennaio 2023, in pratica questo mese.

Il giovane non ha mancato di elargire consigli a chi, come lui, ha sempre sognato di poter partecipare a un talent show: “Sin da quando ero bambino avevo come obiettivo quello di partecipare ad un talent show come Amici o X Factor. Ogni giorno andavo quindi nella mia stanza per scrivere, per fare cover, per cercare in tutti i modi di migliorare la mia voce e migliorarmi in modo da poter lavorare il prima possibile con professionisti e vocal coach che mi potevano poi aiutare a realizzare i miei sogni in ambito musicale. E’ fondamentale essere costanti, lavorare sodo e soprattutto bisogna sempre credere in sé stessi prima di presentarsi davanti ad un grande pubblico!

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...