Gf Vip, Antonino rientra nella Casa? Giaele spiffera se e quando

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
04/01/2023

Gf Vip, Antonino rientra nella Casa? Giaele spiffera se e quando

Nelle ultime ore Giaele De Donà ha rivelato quando potrebbe rientrare Antonino Spinalbese nella Casa del Gf Vip.

Come annunciato sulla pagina ufficiale Instagram del programma e come riportato poi da Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì sera, Antonino Spinalbese nei giorni scorsi ha abbandonato la Casa del Gf Vip. Il conduttore ci ha però tenuto a rassicurare e tranquillizzare tutti i telespettatori che il gieffino tornerà molto presto.

Il motivo della sua assenza è dovuto a problemi di salute: l’ex di Belen Rodriguez, come già si era vociferato tempo fa, si è dovuto assentare per fare dei controlli medici. Ma la domanda che i fan si pongono ora come ora è solo una: quando rientrerà all’interno della Casa più spiata d’Italia?

Gf Vip, Antonino quando rientra nella Casa?

Negli ultimi giorni, si è parlato a lungo dell’uscita – seppur temporanea – di Antonino Spinalbese dalla Casa del Gf Vip. In molti sui social hanno anche insinuato che il gieffino, una volta uscito per sottoporsi a dei controlli medici, non sarebbe più rientrato. Altri invece hanno ipotizzato che, nonostante fosse uscito per motivi di salute, si sarebbe visto con la figlia Luna Marì.

Ma stando alle più recenti indiscrezioni e a quanto detto da lui stesso nel corso della puntata di lunedì sera, il gieffino dovrebbe rientrare a breve. Ma la domanda sorge spontanea: quando?

Nelle ultime ore Giaele De Donà, parlando con Nicol Murgia proprio del suo rapporto con Antonino e della mancanza che risente in questi giorni, si è domandata quando sarebbe potuto rientrare. E la coinquilina, facendo due calcoli e considerando anche i giorni di quarantena, ha ipotizzato che tra circa una decina di giorni potrebbe rientrare.

Programmazione TV
Lo sapevi che...