Luca Argentero e non solo: 5 VIP che avranno un figlio nel 2023

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
02/01/2023

Luca Argentero e non solo: 5 VIP che avranno un figlio nel 2023

Il 2023 sarà l’anno in cui molte coppie famose daranno alla luce il frutto del loro amore. Abbiamo scelto le cinque più amate dai fans. Scopriamo, allora, quali Vip diventeranno genitori nei prossimi mesi!

Che sia il primo figlio o che si aggiunga ad una famiglia numerosa, molte celebrities sono in dolce attesa e daranno alla luce un bimbo nei prossimi mesi. Il 2023 sarà dunque un anno indimenticabile per alcuni VIP, tra cui Cristina Marino e Luca Argentero, ma non solo. Ecco cinque coppie famose alle prese con la gravidanza.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono innamorati nel 2016. Quattro anni dopo sono diventati genitori della piccola Nina Speranza e, a giugno 2021, si sono sposati in gran segreto a Città della Pieve. A settembre, la coppia ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa, stavolta di un maschietto. Il bimbo dovrebbe nascere a marzo, ma la star di Doc – Nelle tue Mani e sua moglie, per il momento, hanno deciso di non svelare il nome. “Spero che si innamori perdutamente di me – ha dichiarato Cristina Marino L’amore che vedo negli occhi di mia figlia quando vedo suo padre è qualcosa di speciale“.

Fiocco rosa o azzurro? I VIP che diventeranno genitori nel 2023

A settembre anche Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito. A dire il vero, la notizia era già trapelata da tempo dalle pagine di Chi Magazine, indispettendo non poco la futura mamma. Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è molto giovane (ha 26 anni) ma è entusiasta al pensiero di diventare mamma. Aurora e Goffredo si sono conosciuti nel 2017 a Londra. A fare da Cupido, l’amica in comune Sara Daniele, figlia del celebre cantante Pino Daniele. Oggi vivono insieme nella loro nuova casa, in compagnia della gattina Saba Miao.

Primo figlio anche per Alessandro Borghi e Irene Forti. Il popolare attore e la sua compagna, più che dare ufficialmente la notizia, hanno messo stampa e fans di fronte al fatto compiuto. Borghi e la Forti fanno coppia fissa dal 2019 ma sono sempre stati molto attenti a vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Così, a dicembre, la coppia ha sfilato sul red carpet dell’anteprima del film Le Otto Montagne. Il pancione di Irene non è certamente passato inosservato!

Passiamo ad un altro primogenito e ad un’altra mammina giovane. A novembre, Sophie Codegoni, 22 anni, ha annunciato di aspettare un bambino dall’ex tronista Alessandro Basciano. I due si sono innamorati circa un anno fa, nella Casa del Grande Fratello Vip. Da allora, sono inseparabili. La bambina si chiamerà Céline. L’ex tronista è già padre di Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione con l’ex fidanzata Clementina Deriu.

Chiudiamo il cerchio con Beatrice Valli, incinta del quarto figlio. L’ex tronista e Marco Fantini, conosciuto proprio a Uomini e Donne, hanno già due figlie, Bianca e Azzurra. In più, Beatrice è anche mamma di Alessandro, nato da un amore precedente. Sappiamo che in arrivo c’è una terza sorellina, ma non quando e dove l’influencer partorirà. Tuttavia, è probabile che la bambina nascerà a Milano, proprio come Bianca e Azzurra. Alessandro, invece, è nato a Modena, dove Beatrice abitava prima di conoscere Marco.

Programmazione TV
Lo sapevi che...