GF VIP 7, guai in vista per Antonella Fiordelisi, nella Casa sta per entrare lui!

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
31/12/2022

GF VIP 7, guai in vista per Antonella Fiordelisi, nella Casa sta per entrare lui!

Nuovo ingresso in arrivo nella Casa del GF VIP 7? Così dicono le indiscrezioni. Come reagirà Antonella Fiordelisi, visto che il nuovo Vippone potrebbe essere proprio il suo ex fidanzato, ancora innamoratissimo?

Squadra che vince non si cambia anche se, in questo caso, sarebbe più corretto parlare di strategia vincente. Nella Casa del GF VIP 7, a breve, potrebbe ricongiungersi la terza coppia di ex, dopo Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia e Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Il fulcro della nuova potenziale dinamica, neanche a dirlo, è Antonella Fiordelisi. Pare infatti che Alfonso Signorini abbia intenzione di far varcare la Porta Rossa all’ex fidanzato dell’influencer.

Antonella, nelle ultime ore, ha discusso animatamente con l’ex volto di Forum, con il quale ha una relazione nata all’interno del reality show. Una storia con più bassi che alti e che stenta a convincere i telespettatori. C’è chi pensa che la Fiordelisi non sia realmente presa da Edoardo, complice anche la sua nebulosa situazione sentimentale. L’ex spadista, fino a pochi istanti prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, era ancora in rapporti più che affettuosi con Gianluca Benincasa, ancora innamoratissimo di lei.

Non solo: in questi mesi un’altra storica vecchia fiamma dell’ex schermitrice, Francesco Chiofalo, non ha fatto che snocciolare un’invettiva dietro l’altra contro la Vippona, probabilmente nell’intento di essere invitato in trasmissione.

Chi è, allora, il nuovo probabile concorrente del Grande Fratello Vip, pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai Donnalisi?

L’ex della Fiordelisi al GF VIP 7? Lui commenta: “Magari…”

Spiacenti, Chiofalo. Non sei tu il fortunato. Le mire di Alfonso Signorini pare siano tutte per Gianluca Benincasa, che è già entrato nella Casa del GF VIP 7 per un confronto con Antonella Fiordelisi. In quell’occasione, Gianluca si è detto certo che la Vippona provi ancora qualcosa per lui. Ha anche dichiarato che, secondo lui, la salernitana si è avvicinata ad Edoardo Donnamaria perché condizionata dal parere di suo padre. Eh già, l’onnipresente Stefano Fiordelisi, che avrebbe sempre giudicato Benincasa troppo poco famoso per stare accanto a sua figlia.

L’eventuale ingresso dell’ex di Antonella arriverebbe in un momento particolarmente delicato della sua relazione con Edoardo. I cosiddetti Donnalisi, infatti, sono di nuovo ai ferri corti e il Vippone è sempre più esausto delle continue liti con la sua ragazza.

Gianluca Benincasa, raggiunto dai microfoni di FanPage.it, si è limitato a dare risposte sibilline. “Sono l’unico che ancora non lo sa – ha replicato a proposito dei rumors – Magari… Non mi è arrivata alcuna proposta, almeno per il momento“. Nessuna conferma ufficiale per ora ma, stando a ‘fonti sicure‘, l’ingresso dell’imprenditore meneghino nel reality show sarebbe ormai cosa fatta. Non rimane che attendere, forse, che la crisi tra Antonella ed Edoardo arrivi ad un punto di non ritorno.

Programmazione TV
Lo sapevi che...