Can Yaman, grande ritorno sui social per l’attore turco? Magia natalizia

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/12/2022

Can Yaman, grande ritorno sui social per l’attore turco? Magia natalizia

Can Yaman è stato molto assente dai social, smettendo di aggiornare i suoi follower sulla sua vita. Con le festività natalizie, però, sembra essere successo un miracolo e l’attore ha deliziato i suoi milioni di followers con nuove informazioni su di sé.

Ultimamente Can Yaman è stato molto assente dai social, smettendo di aggiornare i suoi follower sui suoi movimenti.

Con le festività natalizie, però, sembra essere successo un miracolo e l’attore turco ha deliziato i suoi milioni di followers con nuove informazioni su di sé.

Can Yaman e il miracolo di Natale: i fans sono felicissimi

Can Yaman è uno tra gli attori maggiormente seguiti sui social, con oltre 10 milioni di followers provenienti da tutto il mondo. Secondo Instagram, poi, è in assoluto l’attore più cercato nel 2022. Ma cosa significa?

Il popolare social ha stilato una classifica degli hashtag più utilizzati durante tutto l’anno e, sorprendentemente, i nomi più cercati sono quelli di Can Yaman e Francesca Chillemi, insieme alla loro fiction targata Lux Vide, Viola come il mare. Ma il successo del divo turco è stato solo consacrato dalla fiction campione di ascolti di Canale 5.

Già dopo le sue indimenticabili performance nelle soap Bitter Sweet, Daydreamer e Mr.Wrong, il divo turco ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Le fan italiane di Can Yaman, però, non vedono l’ora che torni nel nostro Paese per girare la seconda stagione di Viola come il mare.

La fiction è attualmente è in fase di scrittura della seconda stagione e le riprese non inizieranno prima della prossima primavera, tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Viola come il mare 2, poi, non arriverà sui nostri schermi prima dell’inverno, come ha fatto sapere l’amministratore delegato di Lux Vide, Luca Bernabei.

Per mesi Can Yaman ha smesso di essere presente sui social, sparendo completamente e facendo preoccupare i suoi fan. Molti hanno ipotizzato che l’attore stesse passando un brutto momento, secondo altri invece aveva a che fare con la lite con Francesca Chillemi. Yaman ha messo a tacere il gossip, dicendosi molto concentrato nel suo nuovo progetto televisivo, la serie tv targata Disney Plus, El Turco.

La fiction che vedrà Can Yaman nei panni del soldato ottomano Balaban Agha, non andrà in onda prima del prossimo anno. Intanto l’attore turco ricompare sui social per augurare un buon Natale ai suoi followers e lo fa postando un selfie che lo ritrae sorridente e rilassato. Che il divo abbia approfittato della pausa natalizia dalle riprese per ricongiungersi con la sua famiglia in Turchia?

Can Yaman
Can Yaman

Programmazione TV
Lo sapevi che...