Terra Amara Anticipazioni Settimanali dal 27 al 31 dicembre: Hunkar scopre che…

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
21/12/2022

Terra Amara Anticipazioni Settimanali dal 27 al 31 dicembre: Hunkar scopre che…

Le Anticipazioni Settimanali di Terra Amara, la soap opera in onda su Canale 5, ci rivelano che Hunkar scoprirà un’incredibile segreto, inoltre lavorerà con Fekeli per portare la pace tra i loro figli. Intanto, Zuleyha è sempre più furiosa con gli Yaman…

Tornano le Anticipazioni Settimanali di Terra Amara, la soap opera turca che tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Nelle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 dicembre 2022 succederà che Hunkar scoprirà un vecchio e importante segreto. Intanto, Zuleyha non ne potrà più degli Yaman… ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

Terra Amara Anticipazioni Settimanali dal 27 al 31 dicembre 2022

Riassunto puntata Martedì 27 dicembre

Demir è in carcere ma Hunkar cerca in tutti i modi di farlo uscire e di capire se è innocente o meno. Facendo queste indagini scopre un’altra incredibile verità. L’arresto di Demir fa ricordare a Yilmaz il proprio e il ragazzo si apre con Fekeli.

Riassunto Puntata Mercoledì 28 dicembre

Gaffur si approfitta dell’assenza di Demir per prendere le redini della tenuta. Zuleyha, invece, sfrutta l’assenza del marito per parlare con Sabahattin. Il fatto che la ragazza non sia presente crea alcuni equivoci…

Terra Amara Riassunto Puntata Giovedì 29 dicembre

Si diffondono voci malevole su Yilmaz e Zuleyha così Demir rilascia un’intervista, insieme alla moglie, in cui parla del loro grande amore. Zuleyha accetta di collaborare solo per riavere Adnan, ma il figlio non le viene restituito. Cengaver scopre che Nihal aveva ricattato Zuleyha e, deluso dalla moglie, le dice di volere il divorzio.

Riassunto Puntata Venerdì 30 dicembre

Fekeli cerca di far uscire l’Akkaya di prigione, intanto Yilmaz non ha notizie di Mujgan e la dottoressa, stanca di non essere ricambiata, valuta il suggerimento di Figen di trasferirsi in America.

Terra Amara Riassunto Puntata Sabato 31 dicembre

Yilmaz esce finalmente di prigione e scopre che la famiglia Yaman ha infangato il suo onore: perde così la pazienza e si reca dal rivale, sfidandolo. L’Akkaya, inoltre, ha comprato la casa di Sermin. Demir è furioso e spara al rivale, ma il giovane viene salvato da Gulten che gli fa da scudo. I due uomini sospendono le ostilità e la portano in ospedale. Hunkar e Fekeli cercano un modo per portare la pace tra i figli.

Terra Amara, l’amatissima soap opera turca, va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...