Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 27 al 31 dicembre: Donna ama ancora Eric!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
21/12/2022

Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 27 al 31 dicembre: Donna ama ancora Eric!

Le Anticipazioni Settimanali di Beautiful, la soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, ci rivelano che la presenza di Thomas creerà qualche problema tra Paris e Zende. Donna, inoltre, rivelerà di essere ancora innamorata di Eric…

Tornano le Anticipazioni Settimanali di Beautiful, la soap opera che tiene compagnia al pubblico di Canale 5 all’ora di pranzo. Nelle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 dicembre 2022 ci saranno grandi colpi di scena: Donna rivelerà alle sue sorelle di amare ancora Eric Forrester. Tra Zende e Paris, inoltre, ci saranno problemi a causa di Thomas, infine Quinn lascerà Carter. Ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 27 al 31 dicembre dicembre 2022

Riassunto Puntata Martedì 27 dicembre

Paris diventa la coinquilina di Thomas finché il Forrester non comprerà una nuova casa, ma Zende non ne è felice. Quinn comunica a Carter la decisione presa con Eric e l’avvocato le propone di fuggire insieme.

Riassunto Puntata Mercoledì 28 dicembre

Quinn rifiuta la proposta di Carter e lo lascia. Bill parla con Katie: non è più lo stesso uomo di prima e la vuole al suo fianco per sempre.

Beautiful Riassunto Puntata Giovedì 29 dicembre

Zende e Paris sono felici insieme tuttavia il fatto che la ragazza conviva con Thomas crea qualche problema. Carter parla con Katie.

Riassunto Puntata Venerdì 30 dicembre

Carter si confida con Katie sulla sua vita amorosa. Bill cerca di riconquistare la Logan. Thomas dice a Hope che Paris vive con lui, ma non c’è nulla tra loro.

Beautiful Riassunto Puntata Sabato 31 dicembre

Zende e Paris vivono una notte di passione. Donna parla con le sue sorelle: ama ancora Eric, tuttavia non riesce a dirglielo. Katie e Carter scoprono di avere tanto in comune.

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...