Un Posto al Sole 27 dicembre 2022 Anticipazioni: Alice non molla!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
26/12/2022

Un Posto al Sole 27 dicembre 2022 Anticipazioni: Alice non molla!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 27 dicembre 2022 su Rai 3 rivelano che Alice continua a “mettere il dito” tra Nunzio e Chiara. Renato, invece, si confida con Filippo. Nel frattempo, Giulia e Bianca stanno per restare a bocca aperta!

Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 27 dicembre 2022, Nunzio e Chiara sono proiettati verso il matrimonio, però Alice, appena tornata a sorpresa a Napoli, non sembra disposta a rinunciare a lui. Intanto, Renato, preoccupato per Niko, si confida con Filippo. Giulia e Bianca, invece, stanno per fare un incontro degno di nota… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Alice tra Nunzio e Chiara, nelle Anticipazioni dell’episodio del 27 dicembre

Nonostante ciò che c’è stato con Alice, Nunzio, ora che ha Chiara davanti, sembra determinato a costruirsi un futuro con quest’ultima, come si erano già promessi. Il giovane, dunque, è proiettato sul matrimonio con la Petrone… quando, inaspettatamente, la nipote di Marina torna a Napoli. La Pergolesi non ha la benché minima intenzione di restare a guardare mentre il Cammarota progetta la sua vita insieme ad una ragazza che non è lei!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Renato preoccupato…

Renato non ha mai smesso di preoccuparsi per suo figlio. Da quando ha dovuto dire addio per sempre alla sua Susanna, Niko non è più lo stesso. Quest’ultimo appare tormentato, tanto dal dolore quanto dalla rabbia, sentimenti che lo stavano spingendo verso il compimento di una terribile vendetta contro chi gli aveva strappato l’amata. L’uomo, allora, si confida con Filippo, e trova in lui le risposte che, forse, non era ancora in grado di darsi

Giulia e Bianca di stucco, nelle Anticipazioni della puntata del 27 dicembre

Giulia è in pensiero per la sua nipotina. Bianca si è presa una bella cotta per Antonello, un compagno di classe problematico che, alla fine, si è rivelato persino essere l’ideatore dell’inquietante web challenge. La nonna, determinata a far distrarre la ragazzina dai suoi tristi pensieri, decide di portarla in un luogo specialedove, inaspettatamente, entrambe faranno un incontro che si rivelerà più che speciale!

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Programmazione TV
Lo sapevi che...