Can Yaman, Diletta Leotta parla dei suoi ex: bisogna fare esperienza

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
16/12/2022

Can Yaman, Diletta Leotta parla dei suoi ex: bisogna fare esperienza

La ex di Can Yaman, Diletta Leotta, ha deciso di parlare delle sue relazioni passate. Il divo turco è stato legato alla giornalista sportiva per diverso tempo, tra i due si parlava addirittura di matrimonio.

La ex di Can Yaman, Diletta Leotta, ha deciso di parlare delle sue storie d’amore passate. Le sue dichiarazioni fanno riflettere.

Il divo turco è stato legato alla giornalista sportiva Diletta Leotta per diverso tempo, tra i due si parlava addirittura di matrimonio.

Can Yaman, la ex Diletta Leotta parla del periodo in cui erano una coppia

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati legati per mesi e il loro idillio ha fatto sognare i fan per mesi. Tra i due si parlava addirittura di un possibile matrimonio e i loro followers erano entusiasti.

Alla fine, però, le la loro relazione è terminata e Diletta Leotta è finalmente pronta a parlare delle sue storie d’amore finite male in un’intervista concessa al settimanale “F”.  La giornalista sportiva e volto di Dazn dopo la rottura con Can Yaman ha avuto una storia con Giacomo Cavalli. Recentemente, però, sembra aver voltato pagina un’altra volta con Loris Karius, con il quale è stata paparazzata in un noto locale milanese.

Diletta Leotta sembra aver ritrovato il sorriso ed essere felice con il calciatore professionista e nella nuova intervista ha sfruttato l’occasione per parlare delle sue relazioni passate e dei suoi ex. Tra loro spicca il nome di Can Yaman, con il quale fu legata sentimentalmente per un’estate intera.

La giornalista sportiva si è detta stanca di essere criticata per gli uomini che sceglie di avere al suo fianco. A 31 anni vuole essere libera di lanciarsi nelle relazioni che più desidera. “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando“, ha affermato Diletta Leotta. Sulle relazioni finite male non si dice preoccupata, anche se sua madre continua a dirle di stare attenta.

Diletta Leotta non ascolta nessuno, però, e segue solo il suo istinto. Dalla fine della relazione con il divo turco idolo di milioni di giovani, Can Yaman dalla fine della relazione con il volto di Dazn non è più stato visto in una relazione stabile con una donna.

Can Yaman, dopo Diletta Leotta il flirt con Francesca Chillemi?

Ciò nonostante il mondo del gossip si interessa molto spesso della vita sentimentale dell’attore turco e spesso e volentieri gli attribuisce diversi flirt. Mentre era sul set della fiction di Canale 5 Viola come il mare, infatti, si è vociferato che fosse legato sentimentalmente alla sua co-protagonista Francesca Chillemi.

I due protagonisti di Viola come il mare furono spesso paparazzati insieme mentre uscivano “camuffati” dallo stesso appartamento, anche se non hanno mai confermato i rumors sul loro conto. Nelle interviste hanno sempre parlato di avere un buon rapporto professionale e di stimarsi a vicenda, ma non hanno mai aggiunto altro.

Programmazione TV
Lo sapevi che...