Uomini e Donne, shock su Davide Donadei: “Ha lasciato Chiara per…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
12/12/2022

Uomini e Donne, shock su Davide Donadei: “Ha lasciato Chiara per…”

Stando ad alcune indiscrezioni, ecco svelato il reale motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha lasciato l’ex Chiara Rabbi.

Solo poco tempo fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi era tornata a parlare della rottura – avvenuta in estate – con l’ex tronista Davide Donadei in un’intervista a Mondotv24. Qui aveva svelato dettagli e retroscena inediti che avevano dato una nuova versione delle cose e della storia. A distanza di mesi, ecco ora svelato il reale motivo per cui in realtà Davide Donadei avrebbe lasciato l’ex fiamma.

Uomini e Donne, tutta la verità sulla rottura tra Davide Donadei e Chiara Rabbi

In questi ultimi giorni è trapelata sul web una notizia che riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. A quanto pare, l’imprenditore pugliese sarebbe uno dei nuovi concorrenti di questa edizione del Gf Vip. E attualmente si troverebbe in quarantena preventiva per poi entrare in una delle prossime puntate nella Casa più spiata d’Italia.

Ma ecco un’altra notizia che lascerà tutti a bocca aperta. A lanciare l’indiscrezione l’esperta di gossip Deianira Marzano. Pochi minuti fa ha ripostato nelle Instagram stories una segnalazione di un utente che porrebbe l’accento su una nuova versione della storia e della rottura tra i due ex protagonisti del dating show.

Si legge: “Deia è vero. Ho saputo da fonti certe che lui ha fatto tutto questo per la tv e per entrare al Gf e lo sapeva da tempo che sarebbe entrato…so per certo gli è stato consigliato di lasciare Chiara perché la coppia non aveva più interesse social invece da single avrebbe fatto carriera televisiva“.

Precisiamo che al momento si tratta di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato o smentito al riguardo.

Screenshot 2022-12-12 09.04.31

Programmazione TV
Lo sapevi che...