Beautiful Anticipazioni Puntata 14 dicembre 2022: Torna Deacon!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
13/12/2022

Beautiful Anticipazioni Puntata 14 dicembre 2022: Torna Deacon!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 14 dicembre 2022 su Canale 5 rivelano che Hope apre la porta e… appare Deacon!

Nell’episodio di Beautiful di mercoledì 14 dicembre 2022, Hope ha riunito allo chalet Liam, Brooke e Ridge… per il ritorno di Deacon! Tutti e tre sono sconvolti, e cercano di mettere in guardia la giovane. Peccato che la Logan junior non abbia la minima intenzione di dar loro retta: lei vuole ricostruire il rapporto con il padre… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Hope si comporta in modo strano, nelle Anticipazioni della puntata del 14 dicembre

Negli ultimi giorni, Hope è apparsa piuttosto strana. Che cos’ha la giovane? I suoi cari stanno per scoprirlo. La Logan ha deciso di riunire allo chalet Liam, Brooke e Ridge. Nessuno dei tre sa che cosa abbia in mente la bionda, e sono impazienti di venirne a conoscenza. Ed ecco che, all’improvviso, qualcuno bussa alla porta, ed Hope va ad aprire

Beautiful Anticipazioni: Deacon è tornato!

La risposta a tutte le domande dello Spencer, della Logan senior e del Forrester si manifesta in carne ed ossa davanti ai loro occhi: appare Deacon! Sono tutti sotto shock. Che cosa ci fa l’uomo lì? Non era in prigione? Lo Sharpe spiega loro che non è evaso, semplicemente è stato scarcerato per un sovraffollamento della prigione in cui era rinchiuso

Hope vuole che Deacon resti, nelle Anticipazioni della puntata del 14 dicembre

Tanto il marito quando la madre ed il patrigno della ragazza si affrettano a cacciare il Bad Boy, ma la Logan junior chiarisce che non è ciò che vuole. Liam, Brooke e Ridge sono sconcertati: la mamma di Beth deve sapere di non potersi fidare di Deacon. Hope, però, è da tempo in contatto con il padre, con cui vorrebbe ricostruire un rapporto degno di questo nome!

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...