Un Posto al Sole, vi ricordate Tiziana Torrisi? Ecco com’è l’attrice oggi!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
29/11/2022

Un Posto al Sole, vi ricordate Tiziana Torrisi? Ecco com’è l’attrice oggi!

Che fine ha fatto la viziata Tiziana Torrisi, il primo personaggio del cast fisso di Un Posto al Sole che ha lasciato la telenovela? La sua attrice, Cristina Moglia, è molto attiva: ecco cosa fa oggi e come va la sua vita!

Un Posto al Sole da decenni conquista i cuori dei suoi fan in tutta Italia. Tanti i volti che si sono susseguiti, alcuni ci sono tutt’ora, altri, invece, per individui che il pubblico ha salutato per sempre. Ma che ne è di quegli attori? Ebbene, ci siamo interrogati proprio su una di essi: cosa fa oggi Cristina Moglia, il volto di Tiziana Torrisi? Il personaggio è stato parecchio importante nei primi due anni della soap. E’ stata anche la prima del cast fisso a uscire di scena.

Un posto al Sole
Foto di Instagram di Cristina Moglia

Un Posto al Sole, Cristina Moglia: Instagram, foto, com’è oggi, biografia

Cristina Formichi Moglia è nata il 21 gennaio del 1972 a Roma. E’ cuspide tra Capricorno e Aquario e ha 50 anni. L’attrice è la nipote del direttore della fotografia Renato Del Frate e ha studiato recitazione anche all’estero: è stata per due anni in Australia, dove ha frequentato l’Actors Studio Center di Sydney. L’attrice ha un accaunt Instagram da cui possiamo trarre alcune informazioni sulla sua vita, come il fatto che ha un cane di grossa taglia nero. Per chi volesse seguirla basta cercare @cristina_moglia, il suo nick.

Un posto al Sole
Foto di Instagram di Cristina Moglia

Carriera di Cristina Moglia: da Vivere a Il Paradiso delle Signore

La carriera di Cristina comincia nel 1994 sul grande schermo: la troviamo in “Only you – amore a prima vista”. Nel 1996 approda anche in televisione: qui veste i panni della viziata Tiziana Torresi fino al 1997 in “Un Posto al Sole”. Altri lavori importanti sono “Vivere“, sempre nello stesso biennio, “Radiofreccia” di Luciano Ligabue (1998), “Distretto di Polizia” (2001-2002), “Il Paradiso delle Signore” (2018-2020). I suoi ultimi lavori sono “Per tutta la vita” e “La fuggitiva“, entrambi del 2021 e rispettivamente per cinema e televisione.

Un posto al Sole
Foto di Instagram di Cristina Moglia

Programmazione TV
Lo sapevi che...