Terra Amara Anticipazioni Puntata 29 novembre 2022: Demir implacabile!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
28/11/2022

Terra Amara Anticipazioni Puntata 29 novembre 2022: Demir implacabile!

Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 29 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Demir continua ad attaccare Yilmaz…

Nell’episodio di Terra Amara di martedì 29 novembre 2022, Sait viene a sapere da Musa che Demir gli ha ordinato di segare tutte le piante dell’aranceto di Yilmaz. Quest’ultimo, tempestivamente avvisato, si dirige ai campi proprio con Sait… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Demir contro Yilmaz, nelle Anticipazioni della puntata del 29 novembre

Demir, che non ha la minima intenzione di permettere a Yilmaz di avere la meglio su di lui, sta dimostrando di essere un vero e proprio osso duro. Lo Yaman sa che la miglior difesa è l’attacco, ed è per tale ragione che ha deciso di dare il tormento al suo rivale in amore e negli affari: se non gli darà tregua, alla fine all’Akkaya non resterà altra scelta, si sentirà costretto a lasciare per sempre Cukurova.

Terra Amara Anticipazioni: Demir la combina grossa…

Nel momento in cui ha scoperto che l’ex meccanico aveva concluso un importante accordo con un noto imprenditore, il figlio di Hunkar ha capito che non fosse il caso di restare con le mani in mano. Demir ha ordinato ai suoi uomini di annacquare le cento tonnellate di cotone di Yilmaz, così da renderlo inutilizzabile e, di conseguenza, così da fare saltare il suo affare!

Yilmaz allarmato, nelle Anticipazioni della puntata del 29 novembre

Il signore, però, a quanto pare non è ancora soddisfatto. Sait viene a sapere da Musa che lo Yaman gli ha commissionato un altro sporco lavoro, ossia segare tutte le piante dell’aranceto del figlioccio di Fekeli. Sait, allora, corre ad avvisare l’Akkaya; i due, allarmati, si mettono immediatamente in marcia verso i campi! Riusciranno ad arrivare in tempo, oppure sarà già troppo tardi?

Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...