Beautiful Anticipazioni Puntata 10 novembre 2022: Eric sconvolge Carter!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
09/11/2022

Beautiful Anticipazioni Puntata 10 novembre 2022: Eric sconvolge Carter!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 10 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Finn allontana Sheila, la quale reagisce male. Eric, invece, ha qualcosa – di bizzarro – da chiedere a Carter. Nel frattempo, Donna confida il suo segreto a Brooke e Katie…

Nell’episodio di Beautiful di giovedì 10  novembre 2022, Finn chiede a Sheila di restare fuori dalla sua vita, e lei non la prende affatto bene. Intanto, Eric organizza una romantica sorpresa a Quinn, però poi chiama Carter per fargli un’offerta a dir poco strana. Donna, invece, confessa a Brooke e Katie di essere ancora innamorata dell’ex marito… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Finn respinge Sheila e lei impazzisce, nelle Anticipazioni della puntata del 10 novembre

Sheila ci ha provato. La Dark Lady si è provocata un malore per tentare d’impietosire Finn, piegandolo così alla sua volontà. Sofferente, la Carter ha infatti supplicato il figlio di smettere di escluderla dalla sua vita, ed accoglierla finalmente in famiglia. Benché John fosse indeciso sul da farsi, alla fine ha capito di non voler tradire la fiducia di Steffy, e chiede alla madre di stargli lontano. La reazione di Sheila è spaventosa

Beautiful Anticipazioni: Eric stupisce Carter con una proposta…

Eric è grato a Quinn per esserle restata accanto, nonostante lui non possa soddisfarla: ha una disfunzione erettile. L’uomo, per dimostrarle il suo amore, le organizza una serata romantica. Nel frattempo, però, al Forrester senior viene in mente un’idea piuttosto bizzarra. Lo stilista fa una telefonata a Carter, l’ex amante della moglie, per fargli una strana proposta… che lascerà l’avvocato senza parole!

Donna ama ancora Eric, nelle Anticipazioni della puntata del 10 novembre

Brooke e Katie stanno parlando con Donna, la quale, in vena di confidenze, fa un’ammissione alle sorelle: non ha mai smesso di amare Eric. La bionda e la mora non sono poi così sorprese, da sempre capaci di leggere nel cuore della Logan. Tutte e tre insieme stanno ricordando i vecchi tempi in cui loro due erano sposati

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...