Un Altro Domani Anticipazioni 8 novembre 2022: Angel lo fa davvero!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
07/11/2022

Un Altro Domani Anticipazioni 8 novembre 2022: Angel lo fa davvero!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Altro Domani in onda l’8 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Angel, con il supporto di Ines, sta per compiere un gesto coraggioso. Nel presente, Sergio fa i bagagli e…

Nell’episodio di Un Altro Domani di martedì 8 novembre 2022, sta per avere luogo la riunione in cui Angel presenterà ufficialmente le sue dimissioni a Ventura. Ines lo sa, e lo sostiene. In provincia di Madrid, invece, Sergio si sta trasferendo a casa di Julia… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:45 su Canale 5.

Angel non ne può più, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’8 novembre

Angel è stremato. Il ragazzo non ne può davvero più di continuare a restare legato a Ventura, un uomo che, ormai lo ha capito perfettamente, è privo di scrupoli. Il Godoy, infatti, lo ha sperimentato sulla sua pelle: il Velez De Guevara senior ha assoldato un tirapiedi per farlo prendere a bastonate! Il figlio di Patricia sa bene di non potere e di non volere ancora essere uno dei suoi dipendenti, e, quindi, ha preso una drastica decisione

Un Altro Domani Anticipazioni: Angel consegna le sue dimissioni a Ventura!

Angel, determinato a prendere le distanze una volta per tutte dal marito della sua amante, si prepara a presentare ufficialmente le sue dimissioni. Il giovane lo sta per fare. A breve avrà luogo una riunione, ed è proprio in questa occasione che il Godoy metterà le cose in chiaro. Ines, ovviamente, ne è al corrente, ed è d’accordo con l’amato; lei stessa, in fin dei conti, si sentirà più tranquilla quando Angel si sarà allontanato da Ventura!

Sergio si trasferisce da Julia, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’8 novembre

In provincia di Madrd, c’è qualcuno che sta coronando il sogno d’amore di una vita. Julia e Sergio non si nascondono più: finalmente hanno ufficializzato la loro relazione, e, quindi, possono amarsi alla luce del sole. La bottegaia, in uno slancio di entusiasmo, ha persino proposto all’ex marito di andare a vivere insieme; Sergio, benché titubante, a causa dei dubbi espressi da Mario in merito a questa love story, ha accettato. Adesso l’imprenditore si sta trasferendo a casa di Julia, ed entrambi sembrano così felici…

Un Altro Domani, la soap opera spagnola, va in onda tutti i giorni alle 15:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...