Una Vita Anticipazioni Puntata 5 novembre 2022: Genoveva avvelenata!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
04/11/2022

Una Vita Anticipazioni Puntata 5 novembre 2022: Genoveva avvelenata!

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 5 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Dori e Felipe sono quasi pronti ad andarsene, ed Hortensia è quasi pronta ad essere onesta con Pascual. Alodia, invece, respinge Ignacio, così come Luzdivina fa con Marcelo… salvo poi ricredersi. Nel frattempo, mentre Genoveva peggiora, Fidel migliora. E finalmente migliorano anche le cose tra Lolita e Ramon…

Nell’episodio di Una Vita di sabato 5 novembre 2022, Dori e Felipe stanno pensando di trasferirsi a Ginevra. Intanto, Hortensia si apre con Liberto, e Rosina le chiede di fare altrettanto con Pascual. Alodia, invece, non vuole perdonare Ignacio per averla tradita, benché lui le stia provando tutte per riappacificarsi con lei. Nel frattempo, Luzdivina prima attacca Marcelo, e poi lo ringrazia per aver tentato di aiutarla con Higinio. E mentre Genoveva, avvelenata un po’ alla volta da Gabriela, sta sempre peggio, Fidel sta migliorando. Lolita è sempre al fianco di quest’ultimo, tanto che tutti pensano che tra i due ci sia del tenero. Per finire, Ramon, indispettito dalle voci, propone però alla nuora di andare a Cabrahigo, insieme, da Moncho. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Dori e Felipe pronti a partire insieme, nelle Anticipazioni dell’episodio del 5 novembre

Dori ha chiesto perdono a Felipe e, per essere più credibile, gli ha consegnato la sua tesi. L’infermiera voleva dimostrare all’avvocato che era pronta ad anteporlo alle sua ambizioni. I due, finalmente, si sono riappacificati, e riuniti. Adesso, Dori sta proponendo all’Alvarez-Hermoso di andare a Ginevra insieme, e lui, pur titubante, le fa una promessa: ci penserà. Intanto, Hortensia rivela il suo segreto anche a Liberto: Azucena è stata concepita “nel peccato”, al di fuori del matrimonio. Rosina, allora, coglie la palla al balzo per suggerirle di essere sincera allo stesso modo con Pascual…

Una Vita Anticipazioni: Alodia non perdona Ignacio!

Dopo averlo beccato in compagnia della sua amante, la bella Maria Elisa, Alodia ha lasciato Ignacio. Quest’ultimo è amaramente pentito. Il Quiroga afferma che è davvero innamorato di sua moglie, ma, per natura, non riesce ad evitare di correre dietro alle gonnelle. Così, il medico, in preda alla disperazione, continua a scusarsi con Alodia. Lei, tuttavia, è irremovibile. Inoltre, Alodia stessa vuole fare ammenda, ma con Casilda e Maruxina: se le ha trattate con arroganza è perché temeva di non sembrare all’altezza di Ignacio. Nel frattempo, Luzdivina prende di petto Marcelo: non si sarebbe dovuto intromettere tra lei ed Higinio, soprattutto non avrebbe dovuto farlo servendosi di un’arma. D’altra parte, riflettendoci su, Luzdivina capisce che il maggiordomo era mosso da buone intenzioni, e lo ringrazia.

Gabriela sta avvelenando Genoveva, nelle Anticipazioni dell’episodio del 5 novembre

Genoveva sta sempre peggio. La Dark Lady ha un altro malore, ma c’è Gabriela al suo fianco, l’amorevole figlia che ha sempre sostenuto di non essere lì per un “regolamento di conti”. Nonostante le rassicurazione, l’affetto e le cure di Gabriela, la Salmeron continua a stare inspiegabilmente male. In realtà, c’è proprio lo zampino dell’innocente fanciulla. Gabriela sta avvelenando un po’ alla volta sua madre! Fidel, invece, sta miracolosamente migliorando. Lolita non si allontana un attimo dal suo capezzale, dando adito ad alcune chiacchiere sul loro conto, che fanno indispettire Ramon: lui non approva che la nuora si rifaccia una vita. Dopodiché, la Casado confessa al Palacios di voler far tornare Moncho ad Acacias, ma il suocero la spiazza, proponendole di andare insieme a Cabrahigo.

Una Vita, la soap opera spagnola, va in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...