Beautiful Anticipazioni Americane: La colpevole è Brooke?

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
20/10/2022

Beautiful Anticipazioni Americane: La colpevole è Brooke?

Le Anticipazioni Americane di Beautiful, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5, ci rivelano che Ridge indagherà per scoprire chi ha fatto la chiamata anonima agli assistenti sociali e scoprirà una verità che lo ferirà…

Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda la questione di Douglas. Al centro della vicenda la chiamata anonima fatta agli assistenti sociali per denunciare la pericolosità di Thomas nei rispetti di Douglas. Nonostante Brooke abbia negato il suo coinvolgimento Ridge e il figlio scopriranno una registrazione che la incastra… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas è irremovibile

Thomas è deciso più che mai a riprendersi suoi figlio: lui è suo padre e ora è pronto per essere un genitore a tempo pieno. Lo stesso Douglas ha manifestato la volontà di passare più tempo con lui. Ovviamente Hope e Liam si oppongono: non importa ciò che dice la biologia, Douglas è loro figlio. Anche Brooke è decisa più che mai a sostenere la figlia e il genero: può comprendere che il Forrester voglia passare più tempo con il bambino, ma non che pretenda che diventi il genitori con l’affidamento.

Brooke litiga con Thomas, nelle Anticipazioni Americane

Brooke è pronta a scendere in campo contro Thomas e non esita a recarsi a casa sua per dirgliene quattro. La conversazione si accende e degenera, al punto che il figlio di Ridge fa volare parole forti nei confronti della matrigna. Il tutto gesticolando con un coltello in mano. Brooke si spaventerà per la questione e ne parlerà con Ridge, il quale si recherà a chiedere maggiori spiegazioni a Thomas. Sarà nel pieno di questa discussione che giungeranno gli assistenti sociali, avvisati da una chiamata anonima.

Beautiful Anticipazioni Americane: Brooke ha fatto la spia?

Thomas penserà subito che sia stata Brooke a chiamarli: del resto si era detta pronta a farlo. Ridge non mancherà di interrogare sua moglie, la quale negherà. I due Forrester, a questo punto, chiederanno un favore a un amico che lavora nei servizi sociali per capire chi ha fatto la chiamata. L’uomo farà sentire loro la telefonata e i due riconosceranno la voce di Brooke. Il Forrester Senior sentirà la terra crollare sotto i piedi all’idea che la Logan non solo abbia fatto una cosa del genere, ma gli abbia anche mentito. Brooke negherà ancora con tutte le sue forze… sarà davvero responsabile?

Programmazione TV
Lo sapevi che...