Le Iene, Pio e Amedeo attaccano Fedez e Barbara D’Urso

Ginevra Talocci
  • Laureata in Scienze Politiche
  • Autrice premiata agli Italian Mission Award
13/10/2022

Le Iene, Pio e Amedeo attaccano Fedez e Barbara D’Urso

Durante l’ospitata a Le Iene, Pio e Amedeo hanno dato il meglio di sè nel raccontare le immagini dei vip proposte da Teo Mammuccari. Solo che con un paio di loro sono andati oltre la misura.

Bisogna stare attenti a dare un dito a Pio ed Amedeo che si prendono tutto il braccio. Il duo comico pugliese, famoso per il format Emigratis dove viaggiano a scrocco dei vip, è stato invitato a Le Iene nello spazio del Passaparolaccia. Ovvero la versione rivisitata del gioco Passaparola di Gerry Scotti, in cui devono parlare di un vip ed il pubblico deve indovinare chi è. In questa puntata, i vip da descrivere sono: Zeman, Gianluca Vacchi, Checco Zalone, Belén Rodriguez, Mike Tyson, Claudio Baglioni, Fedez e Barbara D’Urso. Ad avere la peggio proprio gli ultimi due che sono stati bersagliati da affermazioni al limite della denuncia. Vediamo se nelle prossime ore ci saranno “rappresaglie” dai diretti interessati.

Le Iene, Pio e Amedeo: “Barbara D’Urso? E’ patetica”

Il primo ad subire i commenti appuntiti dei due comici è Fedez.

Lo conosciamo di persona. Se abbiamo lavorato con lui? Abbiamo fatto una roba insieme, sottopagati. Non ci ha mai prestato dei soldi altrimenti col cavolo che gli ridavamo indietro la somma. Tra noi è più ricco lui e di tanto. Il suo pregio? Altra domanda. Il suo difetto è la paranoia. Se è un numero uno nel suo lavoro? E che lavoro fa questo qui?! Io comunque gli spiegherei che la vita vera non è il metaverso che vive lui. Quando una persona litiga può alzare il telefono e chiamare. Se gli diremmo in faccia se ci stesse sulle scatole? Ma noi glielo diciamo in faccia! Se dovessimo descriverlo con una parola diremmo problematico.

Mentre se Fedez è quasi ricoperto di complimenti, su Barbara D’Urso perdono ogni freno inibitore.

La conosciamo di persona e ci siamo incrociati qui fuori dal camerino. Se ci stimiamo a vicenda? No, noi no. Cosa pensa lei di noi? Che siamo due me**e credo. Ci odia credo che ci odi. Non ci siamo mai ubriacati con lei. Che voto diamo al suo senso dell’umorismo? Poco, zero direi, lei non ne ha. Ci sta sulle balle, tantissimo. Non dobbiamo mentire ed essere finti. Se dovessimo descriverla con una parola io direi patetica. Dai si è capito che stiamo parlando di Barbara d’Urso.

Pio però ha cercato di frenare le dichiarazioni del compagno:

No a me non sta sul cavolo. Patetica? No secondo me invece…. vabbé ciao Barbara con il cuore!

Chissà se Barbara li penserà dall’avvocato, col cuore!

Programmazione TV
Lo sapevi che...