Il Paradiso delle Signore 3 ottobre 2022 Anticipazioni: Irene infortunata!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
02/10/2022

Il Paradiso delle Signore 3 ottobre 2022 Anticipazioni: Irene infortunata!

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 3 ottobre 2022 su Rai 1 rivelano che Vittorio è amareggiato, mentre per Matilde arriva una gran bella soddisfazione. Irene, invece, si fa male nel tentativo d’insegnare a Salvatore a ballare. Nel frattempo, Veronica si sfoga con Gemma…

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di lunedì 3 ottobre 2022, Vittorio si sente tradito: Adelaide non gli ha più venduto le sue quote, ed ha invece nominato Matilde sua vice. Intanto, quest’ultima si presenta a tutti i dipendenti del grande magazzino, e poi chiede alla Contessa di poter esercitare il suo ruolo in totale autonomia. Irene, invece, sta aiutando Salvatore ad imparare a ballare il twist… e si fa male! Nel frattempo, Veronica teme che Ezio si dimentichi del loro anniversario, e Gemma prova a rincuorarla. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Vittorio illuso, nelle Anticipazioni dell’episodio del 3 ottobre

Vittorio era impaziente di diventare il solo ed unico proprietario de Il Paradiso delle Signore, acquistando le quote di Adelaide. La nobildonna, ormai consapevole di non avere alcuna chance di riconquistare, oppure, al contrario, ostacolare Umberto, aveva deciso di venderle. Matilde le aveva suggerito di accettare la proposta del direttore del grande magazzino e, benché in un primo momento la Contessa sembrasse propensa a darle ascolto, alla fine ha preferito ripensarci…

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Matilde è la vice di Adelaide!

Così, mentre il Conti resta con l’amaro in bocca per non essere riuscito nel suo intento e perché si sente preso in giro dalla di Sant’Erasmo e da Matilde, quest’ultima si presentata a tutto lo staff del Paradiso. Matilde, ora, deve riflettere – e alla svelta – su quale direzione voglia prendere, in quanto vice della zia di suo marito. La moglie dello spregevole Tancredi, allora, chiede ad Adelaide di poter esercitare il suo ruolo in totale autonomia. La donna accetterà?

Irene si fa male e Veronica è in tensione, nelle Anticipazioni della puntata del 3 ottobre

Irene sta tentando d’impartire a Salvatore delle lezioni di twist. Il figlio di Agnese e Giuseppe è intenzionato a partecipare ad una gara di ballo, perché, se vincesse, si accaparrerebbe il primo premio: i biglietti per una crociera. L’Amato vuole fare una bella sorpresa alla sua Anna! Tuttavia, mentre la capocommessa ad interim sta mostrando al giovane come muoversi, si fa male. Intanto, Veronica confida a Gemma di avere il timore che Ezio, preso com’è dalla brutta situazione in cui si trova Gloria, si dimentichi del loro anniversario; la rossa cerca di rassicurare la madre. La Zanatta senior è destinata a rimanere delusa?

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...