Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rodrigo dice addio a Valeria!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
01/10/2022

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rodrigo dice addio a Valeria!

Le Anticipazioni Spagnole di Una Vita, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5, ci rivelano che Rodrigo lascerà per sempre Valeria, inoltre avrà un nuovo e terribile alleato…

Con le odierne Anticipazioni Spagnole di Una Vita, la soap opera trasmessa tutti i giorni dalla Mediaset, scopriamo che Aurelio farà un’offerta a Rodrigo il quale… l’accetterà! Verrà assunto per insegnare a sintetizzare i gas tossici ai chimici dei laboratori e, oltretutto, dirà addio per sempre a Valeria! Ma vediamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rodrigo tradito

Rodrigo aveva fatto una certa simpatia al pubblico di Una Vita: rapito prima da Genoveva e poi da Aurelio, torturato e ricattato, una volta finalmente libero aveva scoperto che sua moglie amava un altro. Oltretutto il giovane aveva ceduto l’informazione sul gas nervino al Quesada solo per salvare la vita di Valeria. In effetti, in un primo momento, la ragazza si era sentita in debito con lui e gli aveva proposto di riprovare a far funzionare il loro matrimonio, tuttavia Rodrigo trova una lettera che Valeria gli aveva scritto tempo addietro e in cui gli confessava di amare David.

Aurelio fa un’offerta a Rodrigo, nelle Anticipazioni Spagnole

Aurelio, da abile manipolatore delle persone, ha saputo usare bene a suo vantaggio ogni sfumatura della situazione: dopo aver quindi torturato il giovane gli fa un’offerta. Il marito di Valeria non risponde subito, però non ne parla neanche con la ragazza. Intanto, quest’ultima ha anche confessato a Lolita tutta la verità del suo rapporto con l’Exposito e Rodrigo, e sembra davvero intenzionata a impegnarsi con suo marito.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rodrigo e Aurelio alleati!

Rodrigo, alla fine, scrive una lettera d’addio a Valeria e, con grande sorpresa di tutti, si presenta alla pensione, chiedendo di David. I due uomini si incontrano e il marito di Valeria consegna all’Exposito la lettera per la ragazza. Dopodiché, accetta la proposta di Aurelio: insegnerà ai suoi chimici a sintetizzare i gas.

Programmazione TV
Lo sapevi che...