Amici, morto il papà di Emma Marrone: “Ti amerò per sempre”

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
06/09/2022

Amici, morto il papà di Emma Marrone: “Ti amerò per sempre”

Il web si stringe vicino a Emma Marrone, cantante vincitrice di Amici di Maria De Filippi, per la scomparsa di suo padre Rosario.

Una brutta notizia quella che ha colpito ieri un’ex starlet di Amici di Maria De Filippi: il padre di Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione del talent show, è venuto a mancare. Commovente l’addio della cantante dato tramite i social. Sono molteplici i messaggi e le condoglianze ricevute dai fan, ma anche da altri membri del mondo dello spettacolo, che si stringono vicino alla Marrone in un momento tanto difficile. Rosario, il papà di Emma, è scomparso all’età di 66 anni.

Amici, Emma Marrone sul papà: “Fai buon viaggio”

Musicista che ha trasmesso alla figlia il dono più grande, l’amore e la passione per la musica, Rosario Marrone è stato definito dalla stessa Emma come il suo primo, vero talent scout. Ha sempre seguito e appoggiato il percorso artistico di Emma, con la quale aveva un bellissimo rapporto, così come sua moglie: del resto la cantante ha sempre sottolineato l’importanza che per lei aveva la famiglia.

Amici
Il post di Instagram di Emma Marrone

Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“, un post essenziale ma che esprime al meglio quello che Emma prova. Molteplici i commenti dei colleghi e amici, tra cui spicca anche quello di Stefano De Martino, storico ex fidanzato della Marrone. E ancora: Chiara Ferragni, Stash, Gianna Nannini, Francesca Michelin, Rudy Zerbi, Biagio Antonacci, Cristina D’Avena e Francesco Renga. Non manca Marco Bocci, anche lui un ex di Emma che ha voluto farle sentire il suo affetto: “Un bacio grande Emma”, ha commentato.

Programmazione TV
Lo sapevi che...