Terra Amara Anticipazioni Turche: Yilmaz abbandona Zuleyha?

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
04/09/2022

Terra Amara Anticipazioni Turche: Yilmaz abbandona Zuleyha?

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, ci rivelano che Zuleyha verrà abbandonata da Yilmaz…

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la telenovela che ha incantato il pubblico di Canale 5, ci rivelano che arriverà un altro duro colpo per Zuleyha. Mentre in Italia abbiamo appena assistito al fallimento della fuga della Altun e della terribile reazione di Demir, le notizie che giungono dall’estero ci mettono al corrente che proprio Zuleyha e Yilmaz tenteranno un’altra fuga, questa volta con obiettivo la Germania. Purtroppo per la Altun, però, lo Akkaya non si presenterà. Il motivo è che Mujgan è rimasta incinta… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 15:45 su Canale 5.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha e Yilmaz in fuga

Zuleyha ci ha provato a dimenticare Yilmaz e lo stesso ha fatto anche il ragazzo, ma il loro amore è troppo forte: non possono stare l’uno senza l’altra. Lo Akkaya aveva anche tentato di voltare pagina e ricostruirsi una vita, sposando Mujgan, ma, in verità, continua ad amare la sua Zuleyha. I due, così, alla fine decidono di fuggire insieme. Si accordano e Yilmaz promette che ci sarà, ma qualcosa va storto…

Yilmaz non si presenta, nelle Anticipazioni Turche

La Altun aspetta ore e ore l’arrivo di Yilmaz per poter fuggire insieme diretti verso la Germania, ma, alla fine, lui non si presenta. Inutile dire che Zuleyha è distrutta per questa situazione: il suo amato, alla fine, ha preferito Mujgan! La verità, però, è diversa da ciò che la ragazza crede, ma la giovane la capirà soltanto in seguito. Yilmaz, infatti, suo malgrado, ha deciso di prendersi le sue responsabilità: il suo è stato un sacrificio per fare la cosa giusta.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Mujgan resta incinta

Zuleyha capirà solo in seguito perché Yilmaz non si è presentato: la dottoressa, infatti, è incinta. Il bambino è, ovviamente, dell’Akkaya. All’Altun sarà chiaro, a questo punto, che Yilmaz non si è voluto sottrarre ai suoi doveri di padre. Nonostante la profonda sofferenza che Zuleyha prova, la ragazza, quando incontrerà Mujgan dopo aver appreso al notizia, le farà le sue congratulazioni…

Programmazione TV
Lo sapevi che...