Grand Hotel 3, anticipazioni puntata 25 agosto, Alicia è in trappola

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
25/08/2022

Grand Hotel 3, anticipazioni puntata 25 agosto, Alicia è in trappola

Ci avviciniamo al gran finale della soap spagnola, in cui tutti gli intrighi troveranno un sorprendente scioglimento. Stasera, nella penultima puntata di Grand Hotel, in onda su Canale 5, Diego intrappolerà Alicia e proverà a uccidere Julio, ma la situazione potrebbe ribaltarsi drasticamente.

Questa settimana, Canale 5 regala un doppio appuntamento con la soap spagnola Grand Hotel. Stasera, giovedì 25 agosto, e domani, venerdì 26 agosto, in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, andranno gli episodi conclusivi della terza stagione: dal diciannovesimo al ventiduesimo. Scopriamo quali emozionanti svolte caratterizzeranno la penultima puntata nelle anticipazioni.

Tra stasera e domani, dunque, Grand Hotel chiuderà il ciclo iniziato nel 2021. La terza stagione della soap, infatti quest’anno è ripartita dal nono episodio, dando finalmente modo ai telespettatori di scoprire quale sarà l’epilogo della travagliata storia d’amore di Julio e Alicia. La serie, di genere drammatico e thriller, è andata in onda in prima visione in Spagna dal 2011 al 2013, riscuotendo un grande successo.

Anche il pubblico italiano sta costantemente premiando Grand Hotel con ascolti soddisfacenti. La puntata andata in onda il 19 agosto, ad esempio, ha intrattenuto 1.591.000 telespettatori, pari a uno share del 13,12%. La soap, ideata per Antena 3 da Ramòn Campos e Gema R. Neira, è diretta da Carlos Sedes. New entry nel cast di quest’ultima stagione, l’attrice Megan Montaner (la Pepa de Il Segreto), che presta il volto a Maite, cara amica di Alicia.

Grand Hotel, anticipazioni 25 agosto, la vendetta di Cisneros

Episodio 19 – La salute dei defuntiAndres, scampato alla morte grazie al commissario Ayala, cerca di aiutare Javier a dimostrare la pazzia di Laura. Nella camera della donna, troverà una boccetta contenente dei sali di litio. Nel frattempo, Diego tiene prigioniera Alicia, con la speranza che il suo amante accorra per liberarla e lui possa ucciderlo. Belen fa ritorno all’hotel, tra lo stupore generale. Tutti, infatti, la credevano morta, tranne Ayala e Angela. La donna riuscirà a far incolpare l’ispettore capo Bazan.

Episodio 20 – Rivincita – Julio riesce a liberare Alicia, ma viene ferito da un colpo di pistola sparato da Diego. Tuttavia, la Alarcon riesce ad imprigionare il marito e spera di convincerlo a firmare un documento che le permetterebbe di ottenere l’annullamento del matrimonio. Le condizioni di Julio dopo lo scontro a fuoco con Diego peggiorano rapidamente, fino a ridurlo in fin di vita. A salvarlo sarà Cisneros, che continua a portare avanti la sua vendetta nei confronti del Marquia. Diego gli ha portato via l’amore della sua vita e, prima di morire, deve provare lo stesso dolore.

Programmazione TV
Lo sapevi che...