Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn controlla Eric…

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
22/08/2022

Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn controlla Eric…

Le Anticipazioni Americane di Beautiful, la soap opera in onda su Canale 5 ogni giorno, ci rivelano che Quinn terrà sotto controllo suo marito con un anello…

Tornano le Anticipazioni Americane di Beautiful, la soap opera più longeva di sempre e trasmessa da Canale 5. Mentre al momento, in Italia, la storyline di Quinn ed Eric vede la donna intenta a nascondere al marito la sua scappatella con Carter, le notizie di oltreoceano ci rivelano che la situazione si rovescerà: è la Fuller, infatti, colei che viene tradita! Ciò che il Forrester non sa, però, è che rischia di venir scoperto grazie a un marchingegno segreto…

Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn è preoccupata

Quinn ha deciso: vuole Eric. Ha chiuso con Carter nonostante la passione ed è decisa a far funzionare il suo matrimonio. Si impegna davvero molto in questo senso, ma, purtroppo, la verità è che è la sola a farlo. Suo marito, infatti, dopo delle promesse iniziali, si consola presto con la sua ex, Donna Logan! Quel che è peggio è che rifila alla compagna una serie di bugie e menzogne che, oltretutto, hanno il potere di far preoccupare Quinn per la sua salute

Quinn monitora la salute di Eric, nelle Anticipazioni Americane

Poiché Eric non è più giovanissimo, la Fuller gli regala un anello da lei realizzato che cela al suo interno un meccanismo che può controllare le aritmie e i battito cardiaco di suo marito. L’azione di Quinn è fatta in totale buonafede: la donna teme, infatti, che l’attività sportiva dell’uomo possa provocargli qualche malore. Proprio per timore di creare qualche problema la Fuller non dice nulla al Forrester, si limita a controllarlo notando che, quando lui si reca al club, ha spesso un aumento dei battiti. Preoccupata, Quinn pensa che lui esageri con lo sport, senza sapere che, in verità, si vede con Donna!

Beautiful Anticipazioni Americane: Bridget e Quinn unite

Quinn decide di parlare con Bridget della situazione e la donna apprezza la preoccupazione che la matrigna mostra per suo padre. La figlia di Brooke, così, mantiene il segreto sull’anello. La vicinanza tra le due, però, porterà a galla la verità: gli spoiler, infatti, ci rivelano che le due donne coglieranno il patriarca con le mani nel sacco e non a causa del gioiello…

Programmazione TV
Lo sapevi che...