Terra Amara Anticipazioni Turche: Sabahattin ricatta Sermin!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
28/08/2022

Terra Amara Anticipazioni Turche: Sabahattin ricatta Sermin!

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, ci rivelano che Sabahattin è pronto a ricattare sua moglie…

Con le Anticipazioni Turche di Terra Amara di oggi torniamo a parlare di Sermin: la Yaman, infatti, è stata vittima di un raggiro da parte di Veli, ma, purtroppo, il problema non è soltanto questo. Sabahattin, infatti, riceverà delle foto compromettenti proprio di sua moglie e del suo amante e sarà deciso a usarle contro di lei qualora non volesse concedergli il divorzio. Scopriamo maggiori informazioni sulle prossime puntate della soap opera trasmessa da Canale 5!

Terra Amara Anticipazioni Turche: Sermin incastrata

Sabahattin ha deciso di lasciare Sermin: vuole divorzio, più che mai quando viene a sapere che la sua amante è incinta. Il problema, per lui, è sua moglie: la Yaman gli concederà di lasciarsi? Non ne è così sicuro e, per questo, cerca di avere degli assi nella manica. Sermin stessa, infatti, è stata l’amante di Veli, sedotta dal fratellastro di Zuleyha che l’ha poi ingannata. Purtroppo per lei, suo marito riesce a ottenere delle foto che provano che i due hanno avuto una relazione!

Sermin si confida con Fusun, nelle Anticipazioni Turche

Sabahattin ha deciso di usare le foto di Veli e Sermin come strumento di ricatto se la Yaman non acconsentirà al divorzio. Per Sermin tutto questo, avvenuto appena dopo aver scoperto di essere stata truffata da Veli, è davvero troppo e decide di sfogarsi con Fusun, non sapendo che Veli ha fatto il doppio gioco proprio con lei. Dal canto suo, proprio Fusun apprenderà in tal modo la verità su Veli e ne resterà sconvolta.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Hunkar in azione

Nel frattempo, Hunkar non può permettere che Veli continui a fare ciò che vuol, così ordina ai suoi uomini di trovarlo… qual è il piano della Yaman? E Sermin riuscirà a riprendersi da questo doppio colpo che le è arrivato? Non resta che attendere maggiori informazioni…

Programmazione TV
Lo sapevi che...