Noemi Bocchi, ex concorrente del GF Vip confessa: “Avevo perso la testa per lei!”

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
09/08/2022

Noemi Bocchi, ex concorrente del GF Vip confessa: “Avevo perso la testa per lei!”

Un ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, inaspettatamente, conosce bene la nuova fiamma di Francesco Totti e ha ammesso che, per conquistarla, avrebbe fatto di tutto.

Non conosciamo molti dettagli su Noemi Bocchi, la nuova chiacchieratissima compagna di Francesco Totti. A raccontarci qualcosa in più su di lei è un insospettabile ex volto di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, che in passato l’ha conosciuta e ha persino provato a conquistarla. Si tratta di uno dei concorrenti meno amati dell’ultima edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia e meno longevi nella Casa più spiata d’Italia: Tommaso Eletti. Ve lo ricordate? No? Poco male.

Torniamo a Noemi. Sappiamo che è stata sposata per dieci anni con l’imprenditore Mario Caucci e che, dal loro amore, sono nati due figli che oggi hanno otto e dieci anni. E’ laureata in Economia alla LUMSA e lavora come flower designer. Da giovane è stata fidanzata con Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne. Gli ultimi, clamorosi pettegolezzi vorrebbero la 34enne incinta del figlio di Francesco Totti. L’ex calciatore e la Bocchi stanno ufficiosamente trascorrendo le vacanze insieme. Lui risiede a Sabaudia, come da tradizione; lei alloggia poco lontano, a San Felice Circeo. Secondo le indiscrezioni, i due non usciranno allo scoperto come coppia finché le pratiche del divorzio da Ilary Blasi non saranno concluse.

Chi è Noemi Bocchi, Tommaso Eletti svela: “Ci ho provato con lei”

Tommaso Eletti, 23 anni, ha partecipato a Temptation Island nel 2021 con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, molto più grande di lui. In seguito ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, ma nella casa è durato quanto un gatto in tangenziale. In un’intervista al settimanale Di Più Tv, il giovane romano ha svelato di conoscere molto bene Noemi Bocchi. I due hanno un’amica in comune e frequentavano, quindi, la stessa comitiva.

Anche l’ex gieffino ha sottolineato la somiglianza della Bocchi con Ilary Blasi, ricordando che il paragone con la showgirl faceva sentire Noemi lusingata. Eletti ha descritto la 34enne come una donna studiosa, sportiva e molto in gamba, puntualizzando: “Non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.

Ha poi confessato che avrebbe fatto di tutto per conquistarla ma l’interesse, purtroppo per lui, era squisitamente unilaterale.

Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. “Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli”, mi diceva. Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so.

Che Tommaso Eletti abbia un debole inguaribile per le donne più grandi non è un mistero da un pezzo. Per fortuna Noemi ha scansato un fosso, o il 23enne, che si era fatto notare per la patologica e medievale gelosia, l’avrebbe pedinata fin sul campo da padel.

Programmazione TV
Lo sapevi che...