Una Vita Anticipazioni Spagnole: Aurelio scopre che…

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
09/08/2022

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Aurelio scopre che…

Le Anticipazioni Spagnole di Una Vita, soap opera trasmessa da Canale 5, ci rivelano che Aurelio scoprirà grazie a Marcelo le intenzioni di sua moglie…

Tornano le Anticipazioni Spagnole di Una Vita, la soap opera in onda su Canale 5, al momento in pausa estiva. Nell’attesa di tornare a vedere le vicissitudini dei personaggi, scopriamo cosa accadrà loro nel futuro. Come sa chi segue le Anticipazioni Spagnole, la situazione per Genoveva è piuttosto delicata: la donna, infatti, ha scoperto di essere incinta, tuttavia vuole abortire e sta facendo di tutto per riuscirci. Non ha fatto i conti, però, con Marcelo, che spia ogni sua mossa per riferirla ad Aurelio…

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Tra Aurelio e Genoveva è finita

Genoveva e Aurelio, prima di farsi la guerra, erano amanti appassionati: la loro relazione è iniziata già quando il Quesada corteggiava Anabel Bacigalupe. In seguito i due si sono sposati, ma il rapporto non è andato come speravano in quanto sono finiti in crisi. Per tutta l’ultima stagione di Una Vita i due, nonostante siano rimasti marito e moglie, non hanno fatto altro che scontrarsi e mettersi i bastoni tra le ruote. Aurelio è arrivato addirittura a tentare di uccidere Genoveva.

Genoveva vuole abortire, nelle Anticipazioni Spagnole

Nonostante il rapporto burrascoso, comunque, la dark lady è rimasta incinta. Questa scoperta l’ha sconvolta profondamente. La Salmeron, però, non si vede a fare la mamma e così prende la decisione di liberarsi del suo bambino: inizia così a cercare i contatti di un medico che possa aiutarla ad abortire. Per far ciò arriva addirittura a ricattare Ignacio… e il tutto avviene senza che dica nulla a suo marito, il quale, però, viene avvertito da Marcelo, sua spia nei rispetti della moglie.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Marcelo rivela tutto ad Aurelio

Marcelo, che ha finto di giurare obbedienza a Genoveva, scopre che la donna sta facendo di tutto per abortire. Così mette al corrente Aurelio della questione e il Quesada gli comanda di impedirle di interrompere la gravidanza. Riuscirà Marcelo a fare in modo che la Salmeron non abortisca? Questo fatto creerà nuovi attriti tra moglie e marito oppure potrebbe essere l’elemento che rinsalderà la loro unione?

Programmazione TV
Lo sapevi che...