Un Posto al Sole 11 agosto 2022 Anticipazioni: Manuela crea il caos!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
10/08/2022

Un Posto al Sole 11 agosto 2022 Anticipazioni: Manuela crea il caos!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda l’11 agosto 2022 su Rai 3 rivelano che la Giordano ed il Ferri non trovano pace. Il Boschi e la Cirillo senior, invece, sono in ansia: il primo per il figlio, e la seconda per la sorella. Nel frattempo, la famiglia Giordano-Bruni è in pericolo…

Nell’episodio di Un Posto al Sole di giovedì 11 agosto 2022, Marina e Roberto tornano ufficialmente insieme, però lei non sa se vuole andare a vivere con lui. Alla fine, la Giordano prende la sua decisione. Intanto, qualcuno è pronto a guastare loro la festa… Franco, invece, viene a sapere che Nunzio si sta cacciando nei guai, mentre Serena ha paura che Niko si senta tradito da lei: sta reggendo il gioco a Manuela, che si sta fingendo Micaela! Per finire, Raffaele e Ornella si riappacificano, ed organizzano un bel pranzo famigliare… che avrà un terribile epilogo! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Qualcuno s’intromette tra Marina e Roberto, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’11 agosto

Marina e Roberto hanno finalmente ufficializzato la loro frequentazione. Ora che neanche Lara non può più intromettersi nella loro relazione amorosa, l’uomo propone alla manager d prendere in considerazione l’idea di trasferirsi a Palazzo Palladini per dare avvio ad una convivenza. Inizialmente, la Giordano non è per niente entusiasta al pensiero di dover andare ad abitare con il Ferri, temendo che questa love story possa nuovamente naufragare. In un secondo momento, però, la donna decide di accettare la romantica proposta dell’amato. “… Il vissero per sempre felici e contenti”? No. Una misteriosa donna si aggira nei paraggi, e sembra proprio che nel suo mirino ci sia Roberto

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco e Serena sono molto preoccupati…

Franco avrebbe voluto godersi in pace le vacanze con la sua famiglia, ma ha scoperto che Nunzio, pur di assoldare un investigatore privato che rintracci Chiara, sta cercando di procurarsi velocemente del denaro… cacciandosi in grossi guai. Allo stesso modo, Serena, in ferie con i cari, si sarebbe voluta rilassare, però neanche per lei questo pare possibile. Manuela, pur di non far soffrire Niko e Jimmy, si sta fingendo Micaela. La madre di Irene e Beatrice ha smascherato la sorella, però è costretta a tenerle il gioco. La Cirillo senior è in forte imbarazzo, e teme di perdere credibilità agli occhi di tutti, specialmente dell’avvocato!

Si mette male per la famiglia Giordano-Bruni, nelle Anticipazioni della puntata dell’11 agosto

Raffaele sa di aver ferito profondamente Ornella, tradendola con Elvira. Il portinaio sta cercando di rimediare all’errore commesso, provando con le parole con i fatti a riconquistare la fiducia della moglie. La Bruni senior non ha fatto altro che sbattergli la porta in faccia, convinta che non sarebbe mai poi mai stata in grado di perdonarlo davvero; ora, tuttavia, le cose stanno per cambiare. La dottoressa riaccoglie tra le sue braccia il Giordano senior, ed invita Viola – che tanto si è prodigata affinché si riappacificassero – ad unirsi a loro per un pranzo in famiglia. Peccato che Lello balzano, ancora latitante e bramoso di vendetta, è pronto a trasformare questa bella rimpatriata in un autentico incubo.

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Programmazione TV
Lo sapevi che...