Un Posto al Sole 9 agosto 2022 Anticipazioni: Ornella non si fida…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
08/08/2022

Un Posto al Sole 9 agosto 2022 Anticipazioni: Ornella non si fida…

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 9 agosto 2022 su Rai 3 rivelano che il Cammarota si sta cacciando in guai seri. Nel frattempo, il Giordano senior insiste nel voler riconquistare la Bruni senior. L’Altieri, invece, sta tentando l’impresa!

Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 9 agosto 2022, Nunzio, pur di ritrovare Chiara, è disposto anche a correre qualche rischio. Intanto, Raffaele vuole dimostrare ad Ornella quanto tiene a lei. Mariella, invece, vorrebbe che Cotugno non la ostacolasse nel suo tentativo di convincere Guido… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Nunzio nei guai, nelle Anticipazioni dell’episodio del 9 agosto

Nunzio è disperato: gli manca Chiara, e non riesce a capacitarsi di come la ragazza lo abbia potuto scaricare in quel modo, ossia senza neanche avvisarlo e salutarlo. Il giovane, allora, si è deciso a rintracciarla. Per trovarla, però, il Cammarota ha bisogno di un procurarsi una bella quantità di denaro, indispensabile per pagare un investigatore privato. Per racimolare la cifra necessaria, il figlio di Franco e Katia torna a far sfoggio di una sua vecchia abilità… che, però, lo porterà ad avere dei problemi con un vecchio rivale!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele ci prova ancora!

Raffaele non sa più che cosa inventarsi per riuscire a farsi perdonare da Ornella. L’uomo le sta provando tutte, eppure niente sembra sortire l’effetto sperato: la moglie è irremovibile. Dopo aver scoperto che il Giordano senior le è stato infedele, tradendola con Elvira, la Bruni senior non fa che tenerlo a debita distanza. Tuttavia, il portinaio non si dà per vinto: è determinato a dimostrarle quanto la ama, nonostante l’errore commesso!

Mariella ostacolata da Cotugno, nelle Anticipazioni della puntata del 9 agosto

Mariella è in difficoltà. La vigilessa vorrebbe che Guido accettasse un’importante novità nella loro vita, ma sa quanto l’impresa sarà ardua. Infatti, il marito non ne sembra per niente felice… e, come se non bastasse, Cotugno sta continuando a mettere all’Altieri i bastoni fra le ruote! Ce la farà, alla fine, la donna a raggiungere il suo obiettivo, oppure sarà costretta a desistere?

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Programmazione TV
Lo sapevi che...