Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva ricatta Rodrigo!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
31/07/2022

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva ricatta Rodrigo!

La figura di Rodrigo, in Una Vita, ha sicuramente suscitato l’interesse di moltissimi telespettatori, se non addirittura di tutti. Finalmente,…

La figura di Rodrigo, in Una Vita, ha sicuramente suscitato l’interesse di moltissimi telespettatori, se non addirittura di tutti. Finalmente, dopo molte puntate, Genoveva è riuscito a trovarlo e a portarlo in Spagna. Ben presto, però, si rivela il vero piano della dark lady: ancora una volta la Salmeron non era mossa da buoni sentimenti, ma da un mero calcolo di interesse e non esitata a ricattare il nuovo arrivato. Il suo scambio è semplice: Valeria in cambio della formula del gas nervino

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva colpisce ancora

Genoveva ha mandato all’aria il piano di Aurelio che prevedeva Valeria e, ancora una volta, all’inizio sembrava quasi manifestare un barlume di luce. Si è fatta in quattro per aiutare la ragazza a trovare Rodrigo, suo marito, e ha anche dato dei consigli a David per la sua sicurezza. Schieratasi contro suo marito, però, lo ha anche rimproverato quando la sua aggressione all’Exposito non è andata a buon fine. Insomma, ancora una volta il pubblico ha modo di capire che di Genoveva non c’è da fidarsi…

Rodrigo viene trovato, nelle Anticipazioni Spagnole

Genoveva aveva rivelato la verità a Valeria con il chiaro intento di creare problemi ad Aurelio: questo ha innescato una catena di eventi che hanno provocato non pochi problemi e, soprattutto, portato caos nel rapporto tra la ragazza e l’Exposito. Intanto, però, mentre Valeria è sempre più confusa e presa da David, la dark lady la tranquillizza dicendo che sta lavorando per trovare Rodrigo. E, alla fine, Genoveva ottiene ciò che vuole: un telegramma le annuncia che l’uomo è stato localizzato.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva baratta Valeria

La Salmeron fa in modo e maniera che Rodrigo arrivi in Spagna. Qui Genoveva lo accoglie e, senza mezzi termini, fa la sua mossa: Rodrigo potrà riavere Valeria, sua moglie, ma dovrà darle qualcosa in cambio. Nello specifico la dark lady vuole la formula del gas nervino scoperta proprio dall’uomo. Come andrà a finire? Rodrigo cederà al ricatto? E Valeria fuggirà insieme a David?

Programmazione TV
Lo sapevi che...