Una Vita Anticipazioni Puntata 24 luglio 2022: Ramon ferisce Moncho…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
23/07/2022

Una Vita Anticipazioni Puntata 24 luglio 2022: Ramon ferisce Moncho…

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 24 luglio 2022 su Canale 5 rivelano che il Palacios senior non riesce a fare a meno di spezzare il cuore del nipotino…

Nell’episodio di Una Vita di domenica 24 luglio 2022, Fabiana aveva convinto Ramon a partecipare alla merenda che ha organizzato per Moncho. L’uomo, però, all’ultimo cambia idea, e non si presenta. Il piccolo è deluso… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Lolita riabbraccia Moncho, nelle Anticipazioni dell’episodio del 24 luglio

Finalmente, Moncho è di nuovo a Calle Acacias, accanto a sua madre. Lolita era impaziente di riabbracciarlo, ed infatti, non appena lo ha visto, lo accolto calorosamente, correndogli incontro e stringendolo a sé. La donna, dopotutto, non vedeva il figlioletto da anni ormai: dopo l’esplosione in cui Antonio ha perduto la vita, la Casado aveva accettato a malincuore di separarsi da Moncho, spedendolo lontano dal quartiere, che ormai si era trasformato in un luogo di morte.

Anticipazioni Una Vita: Ramon non è felice di rivedere Moncho…

Tutti sono estremamente felici di riavere il piccolo ad Acacias. Casilda, ad esempio, è andata a comprargli delle mandorle caramellate, sperando di addolcire il suo ritorno. Nessuno, però, ne è contento tanto quanto la bottegaia, ovviamente: era da tempo che Lolita non aveva quel sorriso stampato sul volto. Ramon, invece, non ne è per niente entusiasta

Ramon delude Moncho, nelle Anticipazioni dell’episodio del 24 luglio

Quando la nuora lo ha avvertito dell’arrivo di Moncho, l’uomo non l’ha presa per niente bene. Il Palacios senior si è irrigidito, ed ha dichiarato a gran voce di non essere pronto. Il nipote gli ricorda Antonito: non appena lo avrebbe visto, la sua ferita, non ancora cicatrizzata, avrebbe ripreso a sanguinare. Ora, tuttavia, Moncho è nel quartiere. Fabiana, allora, organizza una merenda con lei, Servante, la Casado ed il bimbo, e convince il vedovo a partecipare… ma quando è l’ora dell’incontro, Ramon non si presenta, lasciando Moncho con l’amaro in bocca.

Una Vita, la soap opera spagnola, va in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...